Novità > Windchill > 11.1 M010 > Distribuzione e configurazione > Windchill Visualization Services: specificare i file PSV da leggere quando si visualizzano strutture dinamiche
  
Windchill Visualization Services: specificare i file PSV da leggere quando si visualizzano strutture dinamiche
Prodotto: Windchill Visualization Services
Release: 11.1 M010
Vantaggio
Miglioramento delle prestazioni durante il caricamento di strutture CAD e di parti dinamiche in Creo View e nella scheda Visualization evitando di leggere il file PVS per le parti del nodo foglia nella struttura.
Dettagli supplementari
Sono state migliorate le prestazioni del caricamento delle strutture CAD e di parti dinamiche rimuovendo l'esigenza di leggere i file PVS delle parti del nodo foglia in una struttura.
Grazie a questo miglioramento delle prestazioni, vengono completati solo gli attributi del gruppo di proprietà PSV per gli OID degli oggetti correlati. Ad esempio, epmdoc_objectid e part_objectid e nessuno degli attributi del file CAD. Vengono comunque completati gli attributi dei gruppi WindchillEPM e WindchillPart.
Questo miglioramento delle prestazioni è attivato di default, ma può essere disattivato e viene ripristinato il comportamento delle release precedenti. A tale scopo, imposta su false le proprietà riportate di seguito.
edrload.dynamiccadstructure.donotreadpvs - Per il caricamento delle strutture CAD dinamiche.
edrload.dynamicpartstructure.donotreadpvs - Per il caricamento delle strutture di parti dinamiche.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Windchill Visualization Services Properties.