Novità > Windchill > 11.1 M010 > Distribuzione e configurazione > Preferenze e proprietà
  
Preferenze e proprietà
Prodotto:Windchill
Release: 11.1 M010
Vantaggio
Diverse preferenze e proprietà sono state modificate, aggiunte o rimosse da Windchill.
Dettagli supplementari
Sono state modificate, aggiunte o rimosse da Windchill le preferenze (elencate per area funzionale) riportate di seguito.
Area funzionale
Nome
Stato
Descrizione
Valore di default
Gestione delle parti
Logica di associazione parte a documento
Aggiornato
Controlla la logica in base alla quale i documenti sono messi in relazione con una parte o l'istanza di una parte e visualizzati. Se si specifica il valore No, verrà utilizzata la logica di PDMLink. Se si specifica il valore Sì, verrà utilizzata la logica di Windchill PDM. La logica di PDMLink impone che un documento di tipo Riferimento possa essere associato alla parte o all'istanza di una parte esclusivamente come documento di riferimento e che tutti gli altri tipi di documento siano associati alla parte o all'istanza di una parte come documenti descrittivi. La logica consente di creare relazioni Riferimenti e Descritto con da parte a documento a prescindere dal tipo di documento. Vedere le tabelle Riferimenti e Descritto con della pagina di informazioni della parte o dell'istanza di una parte per una descrizione del funzionamento dei documenti di riferimento e descrittivi. Infine, la logica impone che una parte o l'istanza di una parte possa essere correlata solo a una versione di un documento, ma consente che una parte o l'istanza di una parte sia associata a più versioni di uno stesso documento.
No
Editor matrici famiglia di prodotti
Mostra automaticamente revisione selezionata nell'Editor matrici
Nuovo
Selezionare per consentire al sistema di visualizzare automaticamente le righe di revisione della variante di modulo nell'Editor matrici.
Utilizzo di oggetti Windchill
Commenti allegato
Aggiornato
Selezionare per visualizzare l'attributo Commenti come campo o colonna quando si aggiungono, modificano o visualizzano le informazioni del contenuto principale e del contenuto degli allegati. Questo attributo consente all'utente di immettere commenti sul contenuto. Selezionare No per nascondere l'attributo. L'impostazione di default è No. Questa preferenza non ha alcun effetto sui documenti CAD/dinamici.
No
Options and Variants
Attiva tabelle casi avanzate
Nuovo
Selezionare per consentire alle formule all'interno delle tabelle di guidare i parametri in base ai valori di parametri all'interno delle tabelle dei casi.
Il valore di default è No.
No
Windchill PartsLink
Mostrare parti simili durante la creazione di una nuova parte classificata
Nuovo
Definisce se mostrare o meno un elenco di parti simili esistenti quando si crea una nuova parte. Se impostata su Sì, le parti simili con gli stessi attributi vengono visualizzate nella finestra a comparsa.
No
Sono state modificate, aggiunte o rimosse da Windchill le proprietà (elencate per area funzionale) riportate di seguito.
Area funzionale
Nome
Stato
Descrizione
Valore di default
Windchill PartsLink
wt.audit.displayFindSimilarObjectAuditCriteria
Nuovo
Determina se visualizzare o meno il contenuto XML dettagliato per l'evento Creazione parti simili nel report di verifica. Se impostata su True, il contenuto XML dettagliato viene visualizzato per l'evento Creazione parti simili nel report di verifica.
False
Options and Variants
ato.expression.rendering.context=com.ptc.wpcfg.logic.XLSExpressionRenderingContext
Nuovo
Se impostata su True, è possibile immettere e visualizzare espressioni di formula e logica avanzata in un formato coerente con Microsoft Excel.
False
Editor matrici famiglia di prodotti
wt.productfamily.ProductFamily.enableRevisionRowsFeature
Nuovo
Se impostata su True, questa proprietà attiva la preferenza Mostra automaticamente revisione selezionata nell'Editor matrici.
False
Gestione delle modifiche
wt.businessRules.booleanAttrDefaultValue
Nuovo
Specifica un valore per gli attributi booleani per i quali non è impostato il valore di default. Il valore specificato per la proprietà verrà considerato come il valore di default durante la convalida delle regole aziendali per gli attributi booleani.