Novità > Windchill > 11.1 F000 > Utente finale > Options and Variants: azione Unisci insiemi di opzioni
  
Options and Variants: azione Unisci insiemi di opzioni
Prodotto:Windchill PDMLink
Release: 11.1 F000
Vantaggio
Consente di creare insiemi di opzioni di livello principale tramite la combinazione di insiemi di opzioni di livello inferiore, migliorando il riutilizzo nell'ambito delle piattaforme.
Dettagli supplementari
La funzionalità Unisci insiemi di opzioni risolve le problematiche amministrative associate all'unione manuale degli insiemi di opzioni in caso di prodotti configurabili annidati. Consente di unire automaticamente le scelte e le regole locali dagli insiemi di opzioni assegnati ai prodotti configurabili di livello inferiore all'insieme di opzioni assegnato al prodotto configurabile di livello principale.
Nel menu Azioni sono state aggiunte due nuove azioni.
Unisci insiemi di opzioni
Rimuovi elementi uniti
Le icone unite sono visualizzate per le opzioni, le scelte e le regole che vengono unite.
La funzionalità Unisci insiemi di opzioni è disattivata per default. È possibile attivare la funzionalità in uno dei modi descritti di seguito.
Aggiungere la proprietà specificata al file site.xconf.
<Property name="ato.optionset.merge.delegate" targetFile="codebase/wt.properties" value="com.ptc.windchill.option.service.DefaultOptionSetMergeDelegate"/>
Aggiungere la proprietà specificata all'utilità xconfmanager per aggiornare il file site.xconf (metodo consigliato).
xconfmanager –s ato.optionset.merge.delegate=com.ptc.windchill.option.service.DefaultOptionSetMergeDelegate -t "codebase/wt.properties"
Dopo avere aggiunto la proprietà specificata, assicurarsi di propagare le modifiche al file delle proprietà utilizzando l'utilità xconfmanager.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Unione di insiemi di opzioni.