Novità > Windchill > 11.1 M020 > Utente finale > Windchill MPMLink: gestione dei dati funzionali specifici dello stabilimento
  
Windchill MPMLink: gestione dei dati funzionali specifici dello stabilimento
Prodotto:Windchill
Release: 11.1 M020
Vantaggio
Consente agli utenti di MPMLink di gestire dati funzionali specifici dello stabilimento e personalizzare la funzionalità predefinita per la gestione di oggetti dati funzionali specifici dello stabilimento in Windchill.
Dettagli supplementari
L'oggetto dati funzionali specifici dello stabilimento viene introdotto in MPMLink per archiviare informazioni correlate ad attributi specifici di diverse funzioni utilizzate in uno stabilimento. L'oggetto può essere creato automaticamente quando si crea una parte o, per una parte esistente, tramite un caricatore.
In Windchill sono disponibili gli aggiornamenti relativi ai dati aziendali e ai dati funzionali specifici dello stabilimento indicati di seguito.
È possibile creare o aggiornare oggetti dati aziendali e oggetti dati funzionali specifici dello stabilimento per una parte utilizzando un file caricatore. Inoltre, si possono creare attributi e applicare effettività agli oggetti.
Le preferenze per gli oggetti dati aziendali e gli oggetti dati funzionali specifici dello stabilimento devono essere impostate prima di creare tali oggetti.
La scheda Oggetti correlati per una parte visualizza una tabella in cui sono elencati gli oggetti dati funzionali specifici dello stabilimento correlati.
Il menu delle azioni nella pagina delle informazioni dell'oggetto dati funzionali specifici dello stabilimento contiene opzioni utilizzabili per eseguire azioni quali il Check-out, la modifica, la revisione e la gestione delle modifiche apportate all'oggetto. Tuttavia, è necessario essere un membro del profilo Licenza PTC MPMLink Module, Licenza PTC Manufacturing o Licenza PTC BOM Transformation per accedere a determinate azioni.
L'azione Raccoglie gli oggetti dati funzionali correlati consente di raccogliere i dati funzionali specifici dello stabilimento per un particolare oggetto dati aziendali specifici della vista o una determinata parte.
La scheda Stabilimenti nel browser struttura parti associative in fabbricazione (MAPSB) offre una rapida panoramica degli stabilimenti in cui una parte può essere prodotta. È possibile assegnare uno stabilimento a una parte singola o a più parti selezionate nell'albero struttura.
È possibile personalizzare la vista tabella dell'albero struttura e la scheda Stabilimenti in MAPSB in modo che siano visualizzati gli attributi dei dati aziendali e dei dati funzionali specifici dello stabilimento associati a una parte.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Plant-specific Functional Data Overview, Loading Enterprise Data and Plant-specific Functional Data Objects, Preferences in MPMLink e Plants.