Novità > Windchill > 11.1 M020 > Distribuzione e configurazione > Gestione tipi e attributi: miglioramenti nel supporto per gli attributi a catena
  
Gestione tipi e attributi: miglioramenti nel supporto per gli attributi a catena
Prodotto: Windchill
Release: 11.1 M020
Vantaggio
Nuove funzionalità sono state aggiunte per le regole degli attributi a catena nell'utilità Gestione tipi e attributi.
Dettagli supplementari
Un attributo non supportato dall'elenco di valori enumerati può ora essere aggiunto come attributo guidato in una regola a catena. È possibile creare una regola in cui un attributo guidato può essere nascosto. È inoltre possibile creare una regola in cui è obbligatorio per l'utente assegnare un valore a un attributo guidato. Per ulteriori informazioni, vedere Esempio di regole degli attributi a catena.
In una regola a catena, è ora possibile utilizzare un attributo con un valore di default definito. Per un attributo supportato da un elenco di valori enumerati, il valore di default deve essere ricavato dall'elenco. Per ulteriori informazioni, vedere Scheda Valori di default.
Quando si assegnano valori per gli attributi a catena in una regola, i valori che non sono disponibili per la selezione appaiono in carattere barrato nella sezione Seleziona valori:. Per ulteriori informazioni, vedere Enumerazioni e regole degli attributi a catena.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Scheda Attributi a catena.