Integrazione con altre applicazioni > Introduzione a Windchill ESI > Utilizzo di Windchill Integration for MES > Considerazioni sull'implementazione dell'integrazione MES > Presupposti
  
Presupposti
La presente sezione implica i presupposti descritti di seguito.
Utilizzo del modello di pubblicazione B2MML per la sincronizzazione delle informazioni di Windchill Integration for MES. Tuttavia, l'integrazione mediante il formato proprietario di Windchill ESI è ancora possibile con altri sistemi MES.
L'integrazione utilizza una consegna di tipo File affinché un target di distribuzione MES si connetta al sistema MES e la gestione delle transazioni con il formato B2MML è supportata per il tipo di consegna File che utilizza un package ZIP. Tuttavia, è possibile utilizzare altri tipi di procedure di consegna mediante la personalizzazione.
Il riconoscimento dell'utilizzo del messaggio avviene tramite il servizio Web PostResult e non tramite messaggio ConfirmBOD B2MML.
L'attributo numero dell'oggetto Windchill viene utilizzato per identificare un oggetto in modo univoco nel messaggio B2MML per il sistema MES e l'identificatore UFID di Windchill per identificare gli oggetti in modo univoco in Windchill Integration for MES – Proficy.