Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Navigatore struttura di prodotto > Apertura di una parte > Ricerca di oggetti
  
Ricerca di oggetti
La finestra Cerca viene visualizzata quando è necessario specificare uno o più oggetti durante l'esecuzione di un'azione nel Navigatore struttura di prodotto.
Per individuare un oggetto nel database, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Nel campo Nome contesto selezionare un contesto (prodotto o libreria) dall'elenco a discesa, che include i contesti utilizzati nella sessione corrente del Navigatore struttura di prodotto, oppure fare clic su Individua per cercare un contesto.
2. Immettere i criteri di ricerca aggiuntivi della parte. Fare clic sull'icona dei dettagli di attributo per modificare i criteri di ricerca visualizzati. Per una descrizione dei campi, vedere Attributi della parte.
* 
quando si immettono informazioni in più campi, vengono cercate le parti che corrispondono a tutti i valori specificati. Le parti che soddisfano solo uno dei criteri non sono incluse nei risultati. Utilizzare un asterisco (*) come carattere jolly nei campi per modificare la ricerca. Per i campi Nome e Numero è inoltre possibile selezionare diverso da dall'elenco a discesa per escludere i valori corrispondenti dai risultati. Nel campo Nome o Numero immettere i valori appropriati.
3. Fare clic su Cerca.
4. Nel riquadro Risultati vengono visualizzate due schede: Risultati e Cronologia iterazioni.
* 
i risultati possono essere filtrati in base a vincoli di relazione, che determinano associazioni valide tra gli oggetti. Per ulteriori informazioni, contattare l'amministratore.
In entrambe le schede è possibile effettuare le operazioni riportate di seguito.
Evidenziare una parte e fare clic sull'icona della pagina delle informazioni relativa alla parte selezionata. Questa azione viene eseguita all'esterno del Navigatore struttura di prodotto.
Fare clic sull'icona dei dettagli di attributo per modificare le colonne visualizzate nella tabella.
Nella scheda Risultati selezionare una parte e fare clic sulla scheda Cronologia iterazioni per visualizzare informazioni sulle iterazioni relative alla parte selezionata.
5. Selezionare il progetto desiderato e fare clic su OK.