Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Navigatore struttura di prodotto > Utilizzo delle annotazioni > Salvataggio di un gruppo di annotazioni
  
Salvataggio di un gruppo di annotazioni
Quando si passa da una sessione dell'annotatore a un'altra, il gruppo di annotazioni associato a una struttura di prodotto viene mantenuto solo se è stato esplicitamente salvato.
Per salvare un gruppo di annotazioni, selezionare File > Salva, fare clic su (icona Salva della barra degli strumenti) oppure premere CTRL+S.
Prima di applicare un gruppo di annotazioni, è necessario salvarlo. L'applicazione di un gruppo di annotazioni consente di implementare nella struttura di prodotto le modifiche proposte e di salvarle nel database.
Dopo aver salvato un gruppo di annotazioni, è possibile continuare a creare ulteriori annotazioni a condizione che il gruppo di annotazioni non sia ancora stato applicato.
* 
i gruppi di annotazioni sono associati a un'iterazione specifica. Se si effettua il Check-Out, il Check-In oppure la revisione di una parte con un gruppo di annotazioni salvato, quest'ultimo non risulta più disponibile a meno che non si acceda all'iterazione precedente dalla cronologia iterazioni disponibile nelle pagine HTML di Windchill PDMLink.