Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per il monitoraggio dei difetti software > Gestione adattatori per amministratori del sito e dell'organizzazione > Accesso all'utilità di amministrazione adattatori a partire da prodotti, progetti e librerie
  
Accesso all'utilità di amministrazione adattatori a partire da prodotti, progetti e librerie
Gli amministratori del sito e dell'organizzazione possono concedere l'accesso all'utilità Amministrazione adattatori da prodotti, progetti e librerie. Mediante tale accesso, i responsabili e altri utenti di Windchill possono cambiare le configurazioni e le associazioni degli adattatori esistenti in base a specifici requisiti di prodotto, progetto o libreria.
1. Aprire l'utilità Amministrazione regole dal contesto Sito oppure Organizzazioni . Fare clic sul nome di dominio per il dominio Sistema per il contesto Sito oppure Organizzazione (denominato) e creare una regola di controllo di accesso con le proprietà riportate di seguito.
a. Tipo: ScmAdapter
* 
Utilizzare il tipo com.ptc.swlink.scm.SCMAdapter per gli adattatori SCM e DTS.
b. Stato del ciclo di vita: Tutti
c. Partecipante: selezionare il partecipante a cui si desidera che venga applicata la regola.
d. Si applica a: Partecipante selezionato
e. Permessi: Lettura è impostato su Accessi consentiti
* 
Per informazioni sull'utilizzo dell'utilità Amministrazione regole per creare una regola di controllo d'accesso, vedere Creazione e modifica di regole di controllo d'accesso.
2. Verificare l'accesso a prodotti, progetti e librerie.
a. Effettuare l'accesso a Windchill con il proprio ID utente e la propria password.
b. Accedere a Prodotti > GOLF_CART > Utilità > Amministrazione adattatori. Viene visualizzata la finestra Amministrazione adattatori.
c. Testare i seguenti comandi delle descrizioni della tabella Definizione adattatore nella finestra Amministrazione adattatori:
a. Associa oggetti
b. Visualizza informazioni sull'adattatore
c. Verifica stato
d. Testare i seguenti comandi delle descrizioni della tabella Associazioni adattatore nella finestra Amministrazione adattatori:
a. Rimuovi associazioni
b. Rimuovi associazione
c. Configura viste