Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Integrazione dei componenti aggiuntivi per il monitoraggio dei difetti software > Gestione adattatori per amministratori del sito e dell'organizzazione > Utilità Amministrazione adattatori > Utilizzo degli adattatori Integrity Defects, Bugzilla e Atlassian JIRA > Gestione di associazioni di contesto e file di mappatura > Convalida di un file di mappatura per un adattatore
  
Convalida di un file di mappatura per un adattatore
Un amministratore del sito o d'organizzazione deve selezionare un file di mappatura per ciascun adattatore installato nell'utilità Amministrazione adattatori in modo tale che i contesti possano essere associati a un adattatore. La procedura guidata descritta in Associazione di un contesto e selezione di un file di mappatura per un adattatore include la selezione dei file di mappatura. È necessario selezionare un file di mappatura. Se un file di mappatura non viene selezionato, l'amministratore non può completare la procedura di associazione di un contesto a un adattatore.
Questa procedura spiega come convalidare un file di mappatura per gli adattatori Integrity Defects, Bugzilla e Atlassian JIRA.
1. Da Sito > Utilità oppure da Organizzazioni > Utilità selezionare Amministrazione adattatori nella sezione Amministrazione di sistema della pagina per aprire la finestra Amministrazione adattatori.
2. Dalla tabella Definizione adattatore nella finestra Amministrazione adattatori, fare clic sull'icona Mappa attributi per aprire la finestra Associazioni adattatore.
3. Dal passo 2, Mappa attributi, nella finestra Associa oggetti, selezionare dall'elenco a discesa dei file di mappatura il file di mappatura che si desidera associare a questo contesto dell'adattatore.
4. Fare clic su Convalida per determinare la validità del file di mappatura selezionato.
a. Se il file di mappatura è valido, viene visualizzato un messaggio di conferma ad indicare tale informazione. Per chiudere il messaggio, fare clic su OK. Fare clic su Fine per salvare e caricare il file di mappatura per l'adattatore. Viene visualizzata la finestra Amministrazione adattatori.
b. Se il file di mappatura non è valido, il sistema visualizza i criteri non validi per il file di mappatura. Dopo aver letto il messaggio relativo alla mappatura non valida, fare clic su OK.
* 
Se il file di mappatura non è valido durante l'associazione di contesto di un adattatore, non è possibile salvare l'associazione di contesto o il file di mappatura non valido dell'adattatore. È necessario interrompere la procedura.
Se il file di mappatura non valido è il file di mappatura errato, selezionare il file di mappatura appropriato nell'elenco a discesa, quindi fare clic su Convalida.
Se il file di mappatura non valido è il file di mappatura desiderato, fare clic su Annulla per interrompere la procedura.
Se si è creato un nuovo file di mappatura o aggiornato un file di mappatura esistente e questo non è valido durante la procedura specificata, correggere gli attributi del file di mappatura. Fare riferimento a Creazione o modifica di un file di mappatura.