Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Accordi > Visualizzazione degli accordi
  
Visualizzazione degli accordi
Qualsiasi gestore accordi è in grado di visualizzare un accordo purché disponga del permesso di lettura per l'accordo e per lo schedario in cui risiede l'accordo. Un utente che non è un gestore accordi può anche visualizzare la pagina delle informazioni sull'accordo con azioni limitate se l'utente dispone del permesso di lettura per l'oggetto dell'accordo. Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione dei permessi di controllo d'accesso per i gestori accordi.
Se un gestore accordi non dispone dell'autorizzazione per uno specifico valore dell'etichetta di sicurezza o non dispone del permesso di lettura per un oggetto autorizzato, non potrà visualizzare l'oggetto nella tabella Oggetti autorizzati. Gli oggetti che un utente non è autorizzato a visualizzare vengono visualizzati come (Informazioni protette).
* 
Se un gestore accordi non è un partecipante autorizzato per un insieme di valori dell'etichetta di sicurezza impostato nell'oggetto, ma è in grado di modificare un accordo attivo associato all'oggetto e applicabile al valore dell'etichetta di sicurezza, il gestore può aggiungere se stesso all'accordo per ottenere l'accesso all'oggetto con restrizioni.