Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Blocco degli oggetti importati > Aggiornamento dei permessi per un blocco sugli oggetti importati
  
Aggiornamento dei permessi per un blocco sugli oggetti importati
È possibile modificare i permessi concessi per un blocco sugli oggetti importati da una consegna ricevuta utilizzando la proprietà wt.fc.adminlock.AdministrativeLockType.access.ProductDesignPkg. Questa proprietà specifica quali permessi sono consentiti agli utenti quando è applicato il blocco amministrativo. Il valore della proprietà è un elenco di chiavi dei permessi separati da virgole. I valori per le chiavi dei permessi sono definiti nel file wt.access.AccessPermissionRB.rbInfo. Se non si specifica alcun valore per la proprietà, verranno utilizzati i permessi di default di lettura, scaricamento e modifica di permessi. Se si include la proprietà senza specificare alcun permesso nel relativo valore, tutti i permessi sono limitati per gli oggetti ai quali è applicato il blocco amministrativo Package progetto prodotto.
* 
Le modifiche alla proprietà wt.fc.adminlock.AdministrativeLockType.access.ProductDesignPkg si applicano solo ai permessi concessi sugli oggetti importati da una consegna ricevuta. Non hanno invece alcun effetto sulle restrizioni impostate per gli oggetti importati da una consegna ricevuta, ad esempio la possibilità di creare una nuova revisione di un oggetto importato.