Aggiunta di attributi di testo tradotto ai layout attributi
Affinché gli utenti finali siano in grado di visualizzare gli attributi di testo tradotto, ad esempio nelle pagine delle informazioni o nelle finestre di modifica dell'oggetto, è necessario aggiungerli ai layout attributi appropriati.
|
A differenza di tutti gli altri attributi, gli attributi di testo tradotto non vengono automaticamente aggiunti al gruppo di default dei layout attributi esistenti.
|
È necessario decidere se l'attributo di testo tradotto e l'attributo di testo di origine devono essere entrambi presenti in un layout oppure se è sufficiente disporre solo dell'attributo di testo tradotto. Per default, gli attributi di testo tradotto Nome traduzione associati all'attributo Nome per i tipi Elenco parti, Master elenco parti, Parte e Parte master sono inclusi nei layout attributi della struttura ricambi appropriata.
|
Per default, l'attributo di testo tradotto Nome traduzione è incluso nel layout attributi della scheda Attributi in una pagina delle informazioni relativa alla struttura ricambi. Per visualizzare anche il testo master (il valore dell'attributo di testo di origine), aggiungere l'attributo di testo di origine Nome al layout.
|
Per ulteriori informazioni, vedere
Modifica dei layout attributi.