Amministrazione avanzata > Analisi delle informazioni di sistema e aziendali > Report e interrogazioni > Report > Windchill Business Reporting
  
Windchill Business Reporting
* 
Windchill Business Reporting è disponibile solo in Windchill PDMLink, Windchill ProjectLink e Servigistics Arbortext Content Manager.
Windchill Business Reporting si basa su una potente applicazione di terze parti in grado di analizzare i dati Windchill e fornire un'ampia gamma di opzioni flessibili per la creazione di report. Nei siti in cui è attivato Windchill Business Reporting, sono disponibili funzionalità di reporting aggiuntive, ad esempio:
Programmazione per l'esecuzione durante la notte o durante le ore del fine settimana quando le richieste del sistema sono inferiori.
Programmazione per l'esecuzione a intervalli regolari, ad esempio con frequenza settimanale, mensile o trimestrale.
Scelta in molti formati di output del report, ad esempio HTML, PDF, Microsoft Excel, CSV e XML.
Selezione in più opzioni di consegna del report, ad esempio:
Stampa del report.
Invio tramite posta elettronica del report agli utenti specificati.
Salvataggio del report come file nel sistema.
Salvataggio del report come vista report, consentendo all'utente di eseguire in un secondo momento il report utilizzando gli stessi parametri di input, senza doverli specificare nuovamente.
Per verificare se il sito abbia attivato Windchill Business Reporting, controllare con l'amministratore di sistema.
Oltre a Windchill Business Reporting, è possibile che il sito abbia installato i moduli facoltativi riportati di seguito.
Windchill Business Report Author - Fornisce l'accesso a Report Studio. Questo strumento consente all'utente di creare report aziendali utilizzando gli strumenti di creazione con trascinamento della selezione.
Windchill Business Report Monitor - Fornisce l'accesso a Event Studio. Questo strumento consente all'utente di monitorare gli eventi aziendali e definire azioni da eseguire quando vengono raggiunte le soglie specificate.