Integrazione con altre applicazioni > Integrazione tra Creo Parametric e Windchill > Amministrazione e configurazione > Configurazione di Windchill per l'interazione con Creo Parametric > Disinserimento della finestra del browser incorporato
  
Disinserimento della finestra del browser incorporato
Creo Parametric è attivato con una finestra del browser incorporato di default e interattiva con la sessione di Creo Parametric. Per consentire un migliore utilizzo di una workstation di visualizzazione multipla, è possibile disancorare il browser interattivo dall'interfaccia utente di Creo Parametric e trascinarlo in una seconda periferica di visualizzazione mantenendo tuttavia la natura interattiva del browser. Oltre alla relativa posizione di visualizzazione, la funzione del browser disinserito (non incorporato) è identica alla funzione del browser incorporato quando inserito.
* 
È importante non confondere il termine "browser non incorporato" con il termine "browser indipendente". Il primo si riferisce a un browser in grado di interagire completamente con la sessione di Creo Parametric (esattamente come il browser incorporato). Il termine "browser indipendente" continua a riferirsi a una finestra del browser indipendente dalla sessione di Creo Parametric e in grado semplicemente di visualizzare le informazioni sul server Windchill.
Il disinserimento del browser viene impostato da un'opzione di config.pro che specifica se il browser rimane inserito o disinserito per l'intera sessione.
Per disancorare il browser incorporato, attenersi alla procedura riportata di seguito.
1. All'inizio della sessione di Creo Parametric, impostare l'opzione di config.pro web_browser_in_separate_window su Sì (un valore No lascia il browser incorporato).
2. Dopo aver configurato il browser non incorporato, è possibile trascinarlo in un'altra visualizzazione.