Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione di strutture di parti > Funzionalità Options and Variants di Windchill > Creazione e gestione delle varianti > Creazione di strutture di variante utilizzando il processo di configurazione > Pagina delle informazioni di una specifica di variante
  
Pagina delle informazioni di una specifica di variante
È possibile visualizzare informazioni sui moduli configurabili e sulle specifiche di variante associate alla variante di modulo selezionata. Per accedere a queste informazioni, andare alla pagina delle informazioni della variante di modulo, aggiungere una nuova scheda, quindi personalizzare la vista selezionando Personalizza > Oggetti correlati. Nell'elenco Oggetti correlati è possibile scegliere le operazioni riportate di seguito.
Moduli configurabili - Mostra i moduli configurabili a cui la parte è associata come variante. Dalla tabella è possibile eseguire le azioni descritte di seguito.
Rimuovere questa variante di modulo in modo che non sia più associata a un modulo configurabile selezionato come variante. Selezionare un modulo configurabile e fare clic su .
Verificare che la relazione tra il modulo configurabile selezionato e la variante del modulo sia ancora valida. Selezionare un modulo configurabile e fare clic su . Il sistema genera i risultati della convalida. Se la relazione non è più valida, rimuove il modulo configurabile dalla tabella.
Specifiche variante - Mostra la tabella Specifiche variante per la variante modulo in cui sono elencate le specifiche di variante esistenti per questa variante di modulo. Da questa tabella è possibile effettuare le operazioni descritte di seguito.
Confrontare le informazioni tra due specifiche di variante. Selezionare due specifiche di variante e fare clic su .
Confrontare soluzioni varianti - Selezionare due specifiche di variante e fare clic su .
Eliminare la specifica di variante associata a questa variante di modulo. Selezionare una specifica di variante e fare clic su .
Confronto delle strutture parti varianti
È possibile utilizzare l'azione Confronta con struttura parti per confrontare le strutture parte di due varianti di modulo. Per accedere a questa azione, fare clic su Azioni > Confronta > Confronta con struttura parti e selezionare un'altra variante di modulo da confrontare.