Amministrazione avanzata > Adattamento di business object > Amministrazione delle regole di inizializzazione degli oggetti > Utilizzo delle regole di inizializzazione oggetto > Algoritmi delle regole > Esempi di algoritmi di vincolo e di valori di default generali > Esempio di comportamento di input di testo normale
  
Esempio di comportamento di input di testo normale
Se in un tag Value annidato non viene specificato un algoritmo di vincolo, come illustrato nell'esempio seguente:
<AttrConstraint id="number"
algorithm="com.ptc.core.rule.server.impl.GatherAttributeConstraints"/>
il campo presentato in genere è vuoto e modificabile.
Questo è il comportamento di input di testo normale nell'interfaccia utente per i numeri, come illustrato in Utilizzo degli algoritmi di vincolo per i campi numero. Se l'utente non immette un valore per l'attributo number nel campo vuoto, viene utilizzato il valore di default dell'attributo.
Quando si seleziona un percorso di cartella, se non sono stati specificati vincoli, l'interfaccia utente completa il campo Posizione con il nome della cartella del punto di avvio e consente all'utente di modificarlo. In questo modo, la posizione della cartella non è mai vuota. Il valore di default per l'attributo folder.id viene utilizzato per pregenerare un valore come opzione di posizione. Vedere Utilizzo degli algoritmi di vincolo per i campi posizione delle cartelle.