Panoramica tecnica di Windchill Integration for MES
Nella presente sezione vengono illustrate le funzioni dei principali componenti di un sistema Windchill Integration for MES.
Info*Engine fornisce l'interfaccia standard per Windchill, creando un singolo canale per più ambienti esterni.
Windchill Integration for MES si interfaccia con i servizi ESI per generare un output da Windchill in un formato che può essere facilmente accettato da qualsiasi tipo di target di distribuzione disponibile. L'output può essere elaborato e mappato a un target di distribuzione, ad esempio un file system. L'output generato da Windchill è in formato XML.
Windchill Integration for MES comunica solo in una direzione (da Windchill PDMLink al target di distribuzione).
Windchill Integration for MES consente la personalizzazione manuale di tutti i componenti Windchill al fine di creare business object in un formato accettabile per ogni singolo target di distribuzione.
|
Windchill Integration for MES può essere configurato per utilizzare le transazioni a ciclo chiuso. Dopo aver eseguito tale configurazione e con la personalizzazione pertinente, è possibile realizzare una comunicazione bidirezionale tra Windchill e il target di distribuzione. Per ulteriori informazioni su questo argomento, fare riferimento al manuale ERP Connector Customizer's Guide.
|