Importazione parziale di package di traduzione
Questa azione è inclusa con una funzionalità che può essere attivata facoltativamente. Per ulteriori informazioni, vedere
Optionally Enabled Features.
Quando si importa un package di traduzione, per default viene importato tutto il contenuto al suo interno e il contenuto precedente viene sovrascritto. È possibile configurare Gestione traduzioni di Service Information Manager per consentire l'importazione dei soli contenuti di un package di traduzione non ancora tradotto. Ad esempio, se un package contiene 10 documenti dinamici di cui 9 già tradotti, disattivare la funzionalità di aggiornamento dei contenuti già tradotti per importare il contenuto del singolo documento rimanente che non è stato importato precedentemente. Il contenuto viene considerato già tradotto se lo stato del ciclo di vita corrisponde al valore della preferenza Tradotto configurato nel contenitore. Il contenuto di traduzione precedentemente importato viene mantenuto e la baseline di traduzione viene impostata sullo stato Tradotto solo in seguito all'importazione di tutto il contenuto. È possibile continuare a utilizzare l'importazione parziale finché non saranno stati importati tutti i contenuti.
La proprietà xconfcom.ptc.tml.updateAlreadyTranslatedContent in wt.properties specifica se il contenuto tradotto in un package di traduzione deve essere aggiornato durante il processo di importazione. Per default, la proprietà è impostata su false e il contenuto già tradotto viene ignorato durante il processo di importazione. Se è impostata su true, viene importato l'intero package di traduzione, inclusi i contenuti già tradotti.