Funzionalità aggiuntive di Windchill > Gestione dati assistenza > Strutture ricambi > Elementi informativi delle strutture ricambi > Aggiunta di contenuto a una struttura pubblicazione dalla scheda Struttura informazioni
  
Aggiunta di contenuto a una struttura pubblicazione dalla scheda Struttura informazioni
La scheda Struttura informazioni nella scheda Struttura della pagina delle informazioni della struttura pubblicazione consente di inserire contenuto da una struttura informazioni in una struttura pubblicazione.
Il gruppo di azioni Inserisci in struttura pubblicazione nella barra degli strumenti della scheda Struttura informazioni consente di inserire contenuto dalla struttura informazioni nella struttura pubblicazione. Per inserire contenuto dalla scheda Struttura informazioni, attenersi alla procedura descritta di seguito.
1. Aprire la scheda Struttura nella pagina delle informazioni della struttura pubblicazione in cui si desidera lavorare.
Per ulteriori informazioni sulla scheda Struttura, vedere Modifica delle strutture ricambi.
2. Nel riquadro della struttura pubblicazione individuare la posizione in cui si desidera aggiungere il contenuto e fare clic sull'oggetto.
3. Nel riquadro della struttura informazioni individuare il contenuto da inserire nella struttura pubblicazione e selezionarlo.
È possibile selezionare più oggetti di contenuto tramite CTRL+clic. Una struttura informazioni può contenere molti tipi di contenuto, ma in una struttura pubblicazione è possibile inserire solo gruppi di informazioni, elementi informativi testo ed elementi informativi elenco parti.
4. In Inserisci in struttura pubblicazione fare clic sull'azione che corrisponde alla posizione in cui si desidera inserire il contenuto selezionato.
È possibile utilizzare le azioni Inserisci prima e Inserisci dopo per inserire il contenuto scelto prima o dopo l'oggetto selezionato nella struttura pubblicazione. Se l'oggetto selezionato nella struttura pubblicazione è un'altra struttura pubblicazione o una sezione pubblicazione, è anche possibile utilizzare le azioni Inserisci come primo figlio e Inserisci come ultimo figlio. Queste azioni consentono di inserire il contenuto come primo o ultimo oggetto nella gerarchia dell'oggetto selezionato nella struttura pubblicazione.
Quando si sceglie un'azione di inserimento, il contenuto scelto nella struttura informazioni viene inserito nella posizione selezionata nella struttura pubblicazione.
È inoltre possibile selezionare e trascinare gruppi di informazioni, elementi informativi testo ed elementi informativi elenco parti dalla struttura informazioni nella struttura pubblicazione. Per ulteriori informazioni, vedere Riorganizzazione degli oggetti della struttura ricambi.
Per ulteriori informazioni generali sulle strutture informazioni, vedere Strutture informazioni. Per ulteriori informazioni sulla scheda Struttura informazioni, vedere Scheda Struttura informazioni della struttura pubblicazione.