Funzionalità aggiuntive di Windchill > Gestione dati assistenza > Informazioni su Windchill Service Parts > Creazione e modifica di elenchi parti > Modifica degli attributi delle parti comuni per gli elementi dell'elenco parti
  
Modifica degli attributi delle parti comuni per gli elementi dell'elenco parti
Gli attributi comuni sono applicabili a tutte le versioni (tutte le revisioni e iterazioni associate) di una parte. Non sono limitati solo all'utilizzo della parte in un elenco parti. L'azione Modifica attributi comuni consente di modificare gli attributi comuni per tutte le versioni della parte.
Per modificare gli attributi comuni delle parti per un elemento dell'elenco parti, selezionare l'elemento nella struttura dell'elenco parti e scegliere l'opzione Modifica > Modifica attributi comuni dalla barra degli strumenti della scheda Struttura o dal menu di scelta rapida.
Per modificare gli attributi comuni, non è necessario sottoporli a Check-Out. Tutti gli attributi sono obbligatori e avranno dei valori.
Nella finestra Modifica attributi comuni relativa a un elemento dell'elenco parti vengono visualizzati i campi elencati di seguito, a seconda del tipo di parte e delle impostazioni delle preferenze.
Campo
Descrizione
Nome
L'identificatore testuale per la parte. Non deve essere univoco.
Numero
L'identificatore numerico univoco per la parte. Questo attributo può essere fornito automaticamente da un generatore di numeri di parte standard quando le parti vengono create nel sistema. I numeri possono inoltre essere trasferiti dai dati CAD quando le parti vengono create da un'operazione di Check-In da un workgroup manager CAD.
ID organizzazione
L'identificatore di organizzazione globalmente univoco associato alla parte. In base alle impostazioni delle preferenze configurate nel sito, questo campo può non essere visualizzato. A questo attributo viene assegnata l'etichetta Codice CAGE quando è installato Windchill Aerospace and Defense.
* 
La preferenza Rendi organizzazione visibile deve essere impostata su affinché vengano visualizzati ID organizzazione o Codice CAGE.
Codice traccia di default
Indica se le copie realizzate di una parte saranno rintracciabili tramite un numero di serie o di lotto. Di seguito sono elencate le opzioni disponibili.
Lotto - Il sistema tiene traccia delle singole copie realizzate della parte specificata in base al numero di lotto. Si presume che tutte le parti fisiche del lotto siano identiche perché vengono create durante lo stesso processo di fabbricazione.
Numero di serie/lotto - Il sistema tiene traccia delle singole copie realizzate della parte specificata in base ai numeri di lotto e di serie. Si presume che tutte le istanze del lotto siano identiche perché vengono create durante lo stesso processo di fabbricazione. Questa opzione si differenzia dalla precedente perché l'azienda assegna alla parte sia uno specifico numero di serie che un numero di lotto.
Numero di serie - Il sistema tiene traccia delle singole copie prodotte della parte specificata in base a un numero di serie.
Senza traccia - Il sistema non tiene traccia delle singole copie realizzate della parte specificata.
Unità di default
Identifica l'unità di misura applicata alla quantità di una parte utilizzata da un assieme. I valori includono ciasc. e quanto basta insieme a un numero di scelte di volume, lunghezza e peso nel sistema inglese o metrico.
Prodotto finale
Identifica la parte dell'assieme superiore in una struttura di prodotto fabbricata e fornita ai clienti. L'attributo Prodotto finale viene impostato su o No.
Parte di raccolta
Quando è impostato su , questo attributo identifica una parte che non è fabbricata ma è creata per facilitare la progettazione CAD. Le parti CAD phantom non sono visualizzate nei report delle strutture di prodotto. I figli di una parte CAD fittizia o phantom vengono estrapolati nell'assieme superiore successivo dove l'attributo è impostato su No.
Kit ricambi
Identifica una parte come kit ricambi.
Un kit ricambi può includere singole parti che costituiscono il kit.
Soggetta a manutenzione
Identifica se la parte può essere gestita.