Amministrazione di base > Gestione della protezione dei dati
  
Gestione della protezione dei dati
La funzionalità Modifica controllo di accesso consente di visualizzare e modificare i permessi di controllo di accesso per i singoli oggetti (ad esempio, parti, documenti, documenti CAD e cartelle).
Se si dispone dei permessi necessari, è possibile gestire i permessi di controllo d'accesso come descritto di seguito.
Durante la procedura di creazione di una cartella, è possibile modificare i permessi di controllo d'accesso definiti per i partecipanti selezionando o deselezionando le apposite caselle di controllo nell'interfaccia.
Dopo aver creato un oggetto, è possibile utilizzare l'azione Modifica controllo di accesso per le operazioni descritte di seguito.
Visualizzare i permessi di controllo d'accesso associati all'oggetto e validi per l'autore, i membri del team o altri utenti.
Modificare i permessi di controllo d'accesso selezionando o deselezionando le caselle di controllo relative ai permessi nell'interfaccia. Se una casella di controllo è disattivata, non è possibile modificare l'impostazione del permesso.
Visualizzare i dettagli relativi alle regole in base a cui vengono determinati i permessi di controllo d'accesso concessi per un oggetto a un partecipante specifico.
Propagare le modifiche del controllo d'accesso apportate a una cartella all'interno di un contesto di progetto o di programma, incluse le cartelle condivise in tali contesti, alle parti, ai documenti e ai documenti CAD presenti nella cartella (se è installato Windchill ProjectLink).
Applicare in modo ricorsivo le modifiche del controllo d'accesso apportate a una cartella all'interno di un contesto di progetto o di programma a tutte le sottocartelle e propagarle alle parti, ai documenti e ai documenti CAD presenti in ciascuna cartella (se è installato Windchill ProjectLink).
Aggiungere o rimuovere con un'unica operazione le impostazioni di permessi di controllo d'accesso per più oggetti.
L'amministratore controlla l'insieme di permessi che è possibile visualizzare e modificare.
Argomenti correlati