Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Configurazione delle etichette di sicurezza > Procedura di configurazione delle etichette di sicurezza > Specifica di un UFID
  
Specifica di un UFID
Di seguito è riportata la sintassi per specificare un UFID.
<DISTINGUISHED_NAME>|<GUID>|<DOMAIN>
dove
<DISTINGUISHED_NAME> è il nome distinto del partecipante (utente, gruppo definito dall'utente, organizzazione) di Windchill. Il nome distinto viene visualizzato nella pagina delle informazioni del partecipante nell'utilità Amministrazione partecipanti.
<GUID> è l'identificatore univoco generale per il repository in cui è stato inizialmente creato il partecipante.
<DOMAIN> è il nome del dominio Internet del repository in cui si trova attualmente il partecipante.
Negli UFID standard, i valori <GUID> e <DOMAIN> rappresentano insieme l'identità del servizio di elenco utenti in cui si trova il gruppo. In Windchill, i valori <GUID> e <DOMAIN> sono identici, in quanto ognuno è il nome del servizio di elenco utenti in cui si trova il gruppo. Se non si conosce il nome del servizio di elenco utenti, è possibile ottenerlo invertendo il valore ottenuto con uno dei metodi riportati di seguito.
Visualizzando il valore del campo Servizio di elenco in fase di creazione del partecipante. Questo campo viene visualizzato solo durante la creazione del partecipante tramite l'utilità Amministrazione partecipanti.
Visualizzando il nome dell'adattatore JNDI utilizzato per il servizio di elenco utenti in Amministrazione Info*Engine.
Visualizzando il valore della proprietà wt.federation.org.defaultAdapter nel file wt.properties.
Ad esempio, se il valore del campo Servizio di elenco durante la creazione del gruppo era com.ptc.Ldap, il valore per <GUID> e <DOMAIN> è Ldap.ptc.com.