Amministrazione avanzata > Protezione dei dati > Etichette di sicurezza e accordi > Configurazione delle etichette di sicurezza > Configurazione di esempio delle etichette di sicurezza > Corporate Proprietary - Etichetta di sicurezza di esempio
  
Corporate Proprietary - Etichetta di sicurezza di esempio
L'etichetta di sicurezza standard Corporate Proprietary viene utilizzata per indicare il livello di sensibilità aziendale di un oggetto.
Valori
Partecipanti autorizzati
Accordi
Riconoscimento scaricamento
Public (valore nullo)
Private
Employees
Non-Disclosure Agreement
None
Internal
Internal Personnel
Non-Disclosure Agreement
AgreementAuthorized
Company Most Private
Highly Trusted Employees
Non-Disclosure Agreement
AllAuthorized
Sebbene le etichette di sicurezza non prevedano alcuna gerarchia, questo effetto può essere ottenuto nidificando i gruppi dei partecipanti autorizzati. Il gruppo Highly Trusted Employees è membro del gruppo Internal Personnel che, a sua volta, è membro del gruppo Employees. Se dispongono dei permessi di controllo d'accesso appropriati, i membri del gruppo Highly Trusted Employees possono accedere agli oggetti contrassegnati con i valori di etichetta di sicurezza Private, Internal o Company Most Private. I membri del gruppo Internal Personnel possono accedere agli oggetti contrassegnati come Private o Internal, mentre i membri del gruppo Employees possono accedere agli oggetti contrassegnati come Private. Agli utenti all'esterno di questi gruppi può essere concesso accesso temporaneo tramite l'utilizzo di un accordo Non-Disclosure Agreement. L'accordo Non-Disclosure Agreement è un tipo ti accordo basato sul contesto poiché è un sottotipo del sottotipo ContextBasedAgreement.
Gli oggetti contrassegnati come Public (valore nullo) sono senza restrizioni e possono accedervi tutti gli utenti che dispongono dei permessi necessari per l'oggetto.