Nozioni di base su Windchill > Utilizzo di oggetti Windchill > Parti > Creazione e inserimento di parti > Creazione di una nuova vista
  
Creazione di una nuova vista
Una nuova versione vista è utilizzata per acquisire una vista di una struttura di prodotto per un scopo specifico, come la progettazione o la produzione. Ad esempio, è possibile utilizzare una nuova versione parte dell'assieme nella vista Fabbricazione per definire una struttura di prodotto che acquisisce i sottoassiemi necessari per bilanciare le operazioni dell'assieme. La nuova versione vista erediterà tutte le informazioni, compresa la struttura parte, dalla vista Struttura ma può essere modificata e gestita separatamente nella vista Fabbricazione dopo essere stata creata.
Le viste della struttura di prodotto consentite sono definite in Windchill da un amministratore del processo aziendale e vengono selezionate nell'azione Nuova versione vista. Per ulteriori informazioni su come le nuove revisioni e le nuove versioni vista funzionano insieme, vedere Utilizzo delle viste e delle associazioni delle viste. Gli identificatori di versione per una nuova versione vista identificano la vista padre dalla quale è stata creata. Per ulteriori informazioni sugli schemi di versioni e su come questi riflettono le versioni vista specifiche, vedere Schema di versioni di default predefinito.
Per creare una nuova versione vista:
1. Selezionare Nuovo > Nuova versione vista dal menu Azioni nella pagina delle informazioni della parte desiderata. Viene visualizzata la finestra Nuova versione vista.
2. Dall'elenco Seleziona vista selezionare la vista da creare per questa nuova versione della parte.
3. La finestra Nuova versione vista contiene anche i campi Modello del ciclo di vita e Modello team. Tuttavia è possibile che questi campi vengano generati automaticamente nell'installazione di Windchill.
4. Fare clic su OK. Viene visualizzata la pagina delle informazioni per la nuova versione vista specifica.