Novità > Windchill Workgroup Manager > Release 11.0 F000 > SolidWorks: numerazione automatica di componenti con mirroring
  
SolidWorks: numerazione automatica di componenti con mirroring
Prodotto:Windchill Workgroup Manager for SolidWorks
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Alle parti create utilizzando il comando Mirror Components di SolidWorks vengono allocati numeri automatici nello stesso modo delle parti create utilizzando File > New in SolidWorks. In seguito all'applicazione della numerazione automatica al componente con mirroring, la nuova parte può essere caricata e sottoposta a Check-In come qualsiasi altro file.
Dettagli supplementari
In precedenza, quando la numerazione automatica di Windchill PDMLink era abilitata, i nuovi componenti creati utilizzando il comando Insert > Mirror Components > Opposite Hand Version in SolidWorks non erano sottoposti a numerazione automatica. Questo miglioramento consente di applicare la numerazione automatica ai componenti con mirroring, pertanto la nuova parte può essere caricata e sottoposta a Check-In come qualsiasi altro file. Quando sono presenti più file con mirroring, ad esempio nel mirroring di un assieme, tutti i file creati con il comando Opposite Hand Version vengono salvati con la numerazione automatica di Windchill.
* 
La numerazione automatica di Windchill non è disponibile per le configurazioni derivate o i componenti con mirroring eliminati nell'ambito di questo miglioramento.
Per ulteriori informazioni, vedere Numerazione automatica dei nomi dei file in SolidWorks.