Novità > Windchill Workgroup Manager > Release 11.0 F000 > Creo Elements/Direct Modeling: utilizzare la struttura di prodotto delle parti Windchill per le tabelle distinta base e i flag di posizione sui disegni di Annotazione
  
Creo Elements/Direct Modeling: utilizzare la struttura di prodotto delle parti Windchill per le tabelle distinta base e i flag di posizione sui disegni di Annotazione
Prodotto:Windchill Workgroup Manager for Creo Elements/Direct Modeling
Release: 11.0 F000
Vantaggio
La nuova azione della distinta base Esporta lista in Creo Elements/Direct Modeling consente di inviare una distinta base delle parti Windchill direttamente a una sessione di Modeling che è connessa a Windchill Workgroup Manager. È quindi possibile utilizzare la distinta base delle parti Windchill per creare le tabelle distinta base o per creare i flag di posizione nei disegni di Annotazione.
Dettagli supplementari
La nuova azione di trasferimento distinta base è disponibile nel browser incorporato del client Windchill Workgroup Manager per le distinte base indicate di seguito.
Distinta base a livello unico
Distinta base a livello unico con note
Distinta base multilivello
Distinta base multilivello con alternativa/sostituzione
Le colonne configurate nella vista del report della distinta base determinano gli attributi della parte Windchill che vengono inviati ad Annotazione. Il modulo Annotazione viene fornito con alcuni layout di tabella della distinta base di esempio (WGM-DIN, WGM-ISO, WGM-Custom) personalizzabili. È inoltre possibile personalizzare l'elenco di attributi di distinta base di Windchill disponibili per l'assegnazione di riferimenti di testo nell'interfaccia utente dei layout di tabella della distinta base.
Per ulteriori informazioni, vedere Use Windchill WTPart product structure for BOM Tables and Position Flags on Annotation drawings.