Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Utente finale > Ricerca: ricerche di oggetti correlati
  
Ricerca: ricerche di oggetti correlati
Prodotto:Windchill
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Una nuova utilità di ricerca avanzata consente agli utenti di eseguire ricerche in base alle relazioni tra gli oggetti.
Dettagli supplementari
Nella pagina Ricerca avanzata è disponibile un nuovo campo Ricerca oggetti correlati. Questo campo utilizza la gestione dei report di Windchill per eseguire ricerche in base alle relazioni tra oggetti. Ad esempio, è possibile eseguire una ricerca di tutte le parti alle quali è collegato un documento, come indicato di seguito.
Il campo Ricerca oggetti correlati viene visualizzato quando si verificano le condizioni indicate di seguito.
La preferenza Ricerca > Attiva ricerca oggetti correlati è impostata su . Questa preferenza viene impostata a livello di sito.
Solo un tipo di oggetto è selezionato.
Il tipo di oggetto selezionato ha almeno un modello di report associato disponibile per le ricerche avanzate. Per supportarlo, Query Builder ora include le opzioni indicate di seguito.
Disponibile per l'utilizzo con la ricerca avanzata: è necessario selezionare questa opzione per rendere il modello di report disponibile nel menu a discesa Ricerca oggetti correlati.
Tipo principale: utilizzare questo campo per assegnare un tipo di oggetto principale per il modello di report. Il campo Ricerca oggetti correlati viene visualizzato quando il tipo principale è selezionato nella pagina Ricerca avanzata:
* 
I criteri del report sono uniti dall'operatore AND e possono essere inclusi nelle ricerche salvate.
Per ulteriori informazioni, vedere Ricerca oggetti correlati.