Novità > Windchill > 11.0 M030 > Utente finale > Windchill Quality Solutions: follow-up di eMDR
  
Windchill Quality Solutions: follow-up di eMDR
Prodotto: Windchill, Windchill Quality Solutions, Windchill Customer Experience Management
Release: 11.0 M030
Vantaggio
Questo miglioramento consente ai clienti di conformarsi in modo più semplice allo standard revisionato per eMDR HL7 dalla FDA.
Dettagli supplementari
Per garantire la conformità allo standard aggiornato per eMDR HL7 della FDA nel giugno 2015, Windchill ha implementato le modifiche riportate di seguito.
In precedenza, veniva utilizzata la funzione Imposta stato del ciclo di vita o veniva creata una nuova decisione per far sì che il report creasse un follow-up per i report di Australia, Israele e Giappone. Ora è possibile selezionare l'azione Crea follow-up nella pagina di decisione report per creare un follow-up per questi report.
In precedenza, veniva utilizzata l'azione Crea follow-up per creare un follow-up per il report eMDR della FDA, il report Health Canada Vigilance e il report European Vigilance, ma era difficile individuare la funzione. L'azione Crea follow-up ora è disponibile nella pagina di decisione report relativa a questi report per semplificare l'accesso alla funzione.
Quando si crea un report follow-up, il sistema completa automaticamente il campo Data conoscenza informazioni aggiuntive con la data corrente, se nel campo non sono presenti valori. Se esiste già una data nel campo, il sistema non la modifica.
Gli stati del ciclo di vita di default dei report follow-up appena creati vengono controllati dall'attributo Stato follow-up decisione report normativo del tipo Decisione report normativo feedback utilizzo prodotto nell'utilità Gestione tipi e attributi. Per le nuove installazioni, lo stato del ciclo di vita di default dell'attributo è Decisione. Per gli aggiornamenti, lo stato del ciclo di vita di default è Creazione.
È stato aggiunto il nuovo nodo operativo Previously Reported but not Reportable alla struttura classificazione per ogni report normativo. Selezionare questo nodo quando si svuota il report precedente perché non avrebbe dovuto essere inviato.
È stato aggiunto l'oggetto CERegulatoryReportSubmissionExternal ai report di generazione della cronologia e audit trail, per consentire l'acquisizione delle date di invio nell'audit trail.
Per le nuove installazioni, il campo Riportabile nei report è stato modificato in Invia.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un report normativo di follow-up.