Novità > Windchill > 11.0 M030 > Distribuzione e configurazione > Windchill Quality Solutions: installazione di Design Control e Document Control
  
Windchill Quality Solutions: installazione di Design Control e Document Control
Prodotto: Windchill, Windchill Quality Solutions, Windchill CAPA, Windchill Customer Experience Management, Windchill Nonconformance
Release: 11.0 M030
Vantaggio
Per le nuove installazioni, i clienti possono installare i nuovi package per Design Control e Document Control più facilmente. Per gli aggiornamenti, i clienti devono aggiungere le proprietà necessarie per gestire queste funzionalità.
Dettagli supplementari
Le funzionalità Design Control e Document Control sono state aggiunte in Windchill 11.0 M010 e distribuite manualmente. Per le nuove installazioni di 11.0 M030, è possibile distribuire queste funzionalità utilizzando il programma di installazione automatico.
Se sono stati utilizzati i moduli Design Control e Document Control per Windchill Quality Solutions in 11.0 M010 o 11.0 M020 e si intende effettuare l'aggiornamento a 11.0 M030, eseguire i passi descritti di seguito.
1. Aggiungere le proprietà seguenti nel file site.xconf:
<Property name="Windchill.QualityManagement.DesignControl"
overridable="true"
targetFile="codebase/installed.properties"
value="true"/>
<Property name="Windchill.QualityManagement.DocControl"
overridable="true"
targetFile="codebase/installed.properties"
value="true"/>
2. Da una shell di Windchill eseguire il comando xconfmanager -p.
3. Riavviare il method server.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Updating Design Control and Document Control Modules for Windchill Quality Solutions.