Novità > Windchill > 11.0 M010 > Utente finale > Windchill Customer Experience Management: collegamento dei codici FMEA ai codici di pericolo di danni
  
Windchill Customer Experience Management: collegamento dei codici FMEA ai codici di pericolo di danni
Prodotto: Windchill, Windchill Quality Solutions, Windchill Customer Experience Management
Release: 11.0 M010
Vantaggio
I clienti ora possono collegare i codici FMEA ai codici di pericolo di danni.
Dettagli supplementari
Quando acquisiscono un oggetto feedback utilizzo prodotto, i clienti possono selezionare una modalità di guasto e associarla a un codice di rischio di danni.
È stata creata una nuova tabella Pericolo di danni per memorizzare tutti i codici di pericolo di danni possibili.
Gli oggetti pericolo di danni vengono memorizzati in contesti di qualità con la preferenza Attiva modalità ed effetti guasto e pericolo di danni attivata.
Per creare, modificare o eliminare un pericolo di danni, selezionare Pericoli di danni nel Navigatore del contesto di qualità.
I membri del ruolo Ingegnere affidabilità dispongono del permesso per creare e modificare oggetti pericolo di danni. Tutti i membri dell'organizzazione dispongono del permesso per leggere gli oggetti pericolo di danni.
Gli oggetti FMEA sono accessibili in una nuova tabella FMEA disponibile nella pagina delle informazioni sulla parte.
Per visualizzare questa tabella, selezionare Personalizza > Generale > FMEA.
In questa tabella, è possibile aggiungere, modificare, eliminare, importare ed esportare gli oggetti FMEA.
È possibile aggiornare la tabella Codici guasto con le informazioni FMEA per un oggetto feedback utilizzo prodotto.
Se invece si desidera aggiungere righe alla tabella Codici guasto è ora possibile procedere in uno dei due modi descritti di seguito.
Facendo clic sull'icona FMEA e selezionando un oggetto esistente. Vengono inseriti tutti gli attributi dell'oggetto FMEA.
Facendo clic sull'icona di aggiunta dell'analisi FMEA segnalata e immettendo le informazioni nei campi manualmente.
Per default, non sono disponibili regole definite per gli oggetti FMEA. I clienti possono consentire o limitare le azioni di creazione, modifica ed eliminazione su qualsiasi regola o team.
La preferenza CEM - Codici guasto - Visualizza azione Seleziona FMEA specifica se questa funzionalità è attivata. Questa preferenza è impostata su true per le nuove installazioni e su false per gli aggiornamenti.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo dei codici guasto e degli oggetti FMEA ed Effetti guasto, modalità di guasto e pericoli di danni.