Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Utente finale > Applicabilità per gli elenchi di parti
  
Applicabilità per gli elenchi di parti
Prodotto:Windchill Service Parts
Release: 11.0 F000
Vantaggio
È possibile assegnare l'applicabilità a un oggetto elenco parti.
Dettagli supplementari
L'assegnazione a un elenco parti dell'applicabilità basata sull'assemblaggio su commessa (selezione di opzione/scelta) o sull'effettività del servizio (informazioni quali numeri di serie e data) può ora essere eseguita nei due modi indicati di seguito.
Le impostazioni di applicabilità per una parte distinta base vengono copiate nell'elenco parti generato durante un'azione Genera elenco parti in Windchill Service Parts
Per ulteriori informazioni, vedere Generazione di elenchi parti da parti della distinta base di manutenzione.
È possibile configurare selezioni di opzione/scelta per un oggetto elenco parti con l'opzione Gestisci applicabilità in una struttura ricambi
Le selezioni possono essere definite con espressioni di base (selezione semplice) o con espressioni avanzate (istruzioni AND, OR e NOT).
Per ulteriori informazioni, vedere Gestione dell'applicabilità.
Gli effetti di questa azione influiscono sugli elementi dell'elenco parti quando all'elenco parti viene applicato un filtro basato sull'applicabilità.
Per ulteriori informazioni, vedere Assegnazione dell'applicabilità a un elenco parti.
Le impostazioni di applicabilità (assemblaggio su commessa ed effettività del servizio) per un elenco parti vengono sincronizzate tra l'elenco parti e il relativo contenitore associato in una struttura ricambi. Il link tra l'elenco parti e il contenitore viene creato quando si inserisce un elemento delle informazioni dell'elenco parti in una struttura. Una volta disponibile il link, la sincronizzazione delle impostazioni di applicabilità tra i due oggetti viene eseguita con i due tipi di azioni riportati di seguito.
Modificando le impostazioni di applicabilità dell'elenco parti in Windchill Service Parts, quindi eseguendo il Check-In dell'elenco parti
Modificando le impostazioni di applicabilità per il contenitore dell'elenco parti pertinente nella struttura ricambi, quindi eseguendo il Check-In del contenitore
Più elenchi di parti con valori diversi di applicabilità possono essere gestiti in una struttura ricambi come indicato di seguito.
Per ulteriori informazioni sui contenitori degli elenchi di parti, vedere Aggiunta di elementi informativi di elenchi parti.