Novità > Windchill > 11.0 M010 > Distribuzione e configurazione > Rappresentazioni con più istanze di fedeltà
  
Rappresentazioni con più istanze di fedeltà
Prodotto:Windchill PDMLink
Release: 11.0 M010
Vantaggio
L'infrastruttura di Windchill Visualization Services può essere configurata in modo da creare rappresentazioni con più istanze di fedeltà durante una pubblicazione. Le impostazioni dell'amministratore e le preferenze dell'utente determinano quali istanze di fedeltà un utente può aprire durante il caricamento della rappresentazione con più istanze di fedeltà nel client Creo View.
Dettagli supplementari
Le regole di pubblicazione stabiliscono quante istanze di fedeltà l'adattatore CAD genera durante l'esecuzione di una pubblicazione e precisano un insieme granulare di opzioni per definire i diversi elementi dei dati visualizzati per ogni istanza di fedeltà. Una volta terminata la creazione dei file visualizzabili dai dati CAD, l'adattatore CAD genera tutti i file di fedeltà utilizzando i file visualizzabili come input. Tutti i file di fedeltà vengono memorizzati in Windchill e associati a una singola rappresentazione con più istanze di fedeltà.
Ogni ottimizzazione della fedeltà dei file OL viene memorizzata in un'istanza di sottotipo di fedeltà. Per default, nel sistema Windchill sono disponibili cinque sottotipi di fedeltà ed è possibile aggiungerne nuovi.
L'amministratore di sistema può impostare le preferenze Istanza di fedeltà preferita, nonché limitazioni sui controlli di accesso di default per tutti gli utenti di un dominio.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Multi-fidelity Overview.