Novità > Windchill > Release 11.0 F000 > Distribuzione e configurazione > Interoperabilità: configurare la sincronizzazione programmata nei progetti
  
Interoperabilità: configurare la sincronizzazione programmata nei progetti
Prodotto: Windchill PDMLink, Windchill ProjectLink
Release: 11.0 F000
Vantaggio
Sono disponibili nuove opzioni di configurazione per l'amministrazione della funzione di sincronizzazione programmata per i progetti.
Dettagli supplementari
Le opzioni di configurazione riportate di seguito supportano la nuova funzione di sincronizzazione programmata disponibile per i progetti. Per ulteriori informazioni su questo miglioramento, vedere Interoperabilità: sincronizzazione programmata per oggetti condivisi.
wt.dataops.sandbox.autoUpdateProject.autoUpdateScheduledTime
Nome
wt.dataops.sandbox.autoUpdateProject.autoUpdateScheduledTime
Default
2\:00
Riepilogo:
Imposta l'ora in cui gli oggetti condivisi in un progetto vengono sincronizzati automaticamente.
Descrizione
I progetti configurati per la sincronizzazione automatica vengono aggiornati quotidianamente. Utilizzare questa proprietà per impostare l'ora in cui il progetto deve essere sincronizzato ogni giorno.
Utilizzare il formato 24 ore per specificare l'orario; ad esempio, per eseguire la sincronizzazione automatica alle 18.45, immettere 18\.45.
Il valore di default è 2:\00, ovvero il processo di sincronizzazione viene eseguito alle 2:00.
wt.queue.PoolQueue.ProjectUpdateProcessingQueue.threadPoolSize
Per default, questa proprietà non è impostata. Per ulteriori informazioni sull'impostazione di questa proprietà, contattare il team per l'ottimizzazione delle prestazioni del supporto tecnico PTC.
Nome
wt.queue.PoolQueue.ProjectUpdateProcessingQueue.threadPoolSize
Default
<not set>
Riepilogo:
Determina se le operazioni di sincronizzazione automatica dei progetti vengono eseguite come operazioni singole o multi-thread.
Descrizione
Questa proprietà accetta valori interi, come descritto di seguito.
Se non è impostata, o se è impostata su un valore minore o uguale a 1, l'operazione di sincronizzazione automatica viene eseguita come thread singolo.
Se è impostata su un valore maggiore di 1, l'operazione di sincronizzazione automatica viene eseguita come operazione multi-thread che utilizza il numero di thread specificato.
* 
Quando è configurato come multithread, Windchill tenta di avviare il numero di thread indicato dal valore. Tuttavia è possibile che il sistema operativo server limiti le risorse, pertanto potrebbe risultare un numero di thread inferiore rispetto a quello specificato.
Utenti sincronizzazione progetto
Si tratta di un nuovo gruppo predefinito disponibile a livello di sito.
In questo gruppo possono essere inseriti gli utenti che fungono da Utente sincronizzazione per i progetti.
L'operazione di sincronizzazione programmata sincronizza gli oggetti condivisi nell'ambito dei parametri dei permessi dell'utente specifico. Se l'utente non dispone dell'accesso necessario a un oggetto condiviso o ai dipendenti appena aggiunti, tali oggetti vengono ignorati. Se necessario, un utente con i permessi appropriati può in un secondo momento eseguire manualmente le azioni Aggiorna, Aggiorna progetto o Aggiorna oggetti condivisi selezionati per sincronizzare oggetti condivisi con accesso limitato.
Per sincronizzare un oggetto condiviso, l'utente deve disporre dei permessi seguenti:
Permesso di LETTURA per il contesto PDM di origine
Permesso di LETTURA per l'oggetto di origine
Permesso di MODIFICA per il tipo di oggetto SharedContainerMap (questo viene concesso per default ai membri del gruppo Utenti sincronizzazione progetto)
* 
Per condividere nuovi dipendenti nell'ambito della sincronizzazione automatica, l'utente deve disporre dei permessi di lettura, scaricamento e modifica per i nuovi oggetti dipendenti.
Cartella condivisione
Si tratta di una nuova preferenza nell'utilità Gestione preferenze e si trova in Operazioni integrali.
Nome
Operazioni integrali > Cartella condivisione
Default
Cartella di progetto radice
Visibilità
Progetto
Descrizione
Con questa preferenza si imposta la posizione di default di nuovi dipendenti che devono essere condivisi nell'ambito di un'operazione di sincronizzazione di oggetti condivisi.
Se la preferenza è impostata su una cartella che non esiste nel progetto, viene utilizzata la posizione di default (cartella di progetto radice).
Nel nome della cartella viene fatta distinzione tra maiuscole e minuscole.
Quando si esegue un'operazione di sincronizzazione manuale, è possibile modificare la cartella.
Per condividere nuovi dipendenti, l'utente che esegue la sincronizzazione deve disporre dei permessi di lettura, scaricamento e modifica per i nuovi oggetti dipendenti.