Novità > Windchill > 11.0 M010 > Funzionalità attivate facoltativamente > Controllo delle notifiche Aggiornamento necessario per gli elenchi parti
  
Controllo delle notifiche Aggiornamento necessario per gli elenchi parti
Prodotto:Windchill Service Parts
Release: 11.0 M010
Vantaggio
La notifica Aggiornamento necessario per gli elenchi parti associati a una distinta base ricambi può essere emessa solo dopo avere apportato determinate modifiche alla distinta.
Dettagli supplementari
Una volta apportate modifiche a una distinta base ricambi e dopo averle sottoposte a Check-In, qualsiasi elenco parti associato alla distinta base visualizza il flag Aggiornamento necessario.
È possibile impostare la preferenza di Service Parts Notifica automatica di aggiornamento per controllare quando vengono generate le notifiche.
Yes (valore di default) - Lo stato Aggiornamento necessario viene assegnato a tutti gli elenchi parti associati a una distinta base ricambi dopo che quest'ultima è stata modificata.
No - Le modifiche al nodo radice della distinta base ricambi vengono ignorate. Un elenco parti associato allo SBOM non viene contrassegnato come Aggiornamento necessario in seguito a una modifica al nodo radice dello SBOM.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Aggiornamento degli elenchi parti in seguito a modifiche all'origine.