Novità > Windchill > 11.0 M010 > Funzionalità attivate facoltativamente > Gestione delle modifiche: modelli di notifica delle modifiche di default
  
Gestione delle modifiche: modelli di notifica delle modifiche di default
Prodotto:Windchill PDMLink
Release: 11.0 M010
Vantaggio
Identificare il modello di notifica delle modifiche di default da utilizzare durante la creazione di nuove notifiche di modifica.
Dettagli supplementari
Questa funzionalità supporta il seguente miglioramento: Gestione delle modifiche: regole di associazione del piano d'implementazione delle modifiche.
Nelle release precedenti il comportamento di default prevede che un task di modifica venga generato e associato automaticamente a ogni nuova notifica di modifica. Questo comportamento è controllato da due proprietà contenute nel file wt.properties.
Se si attivano le funzionalità opzionali, per default non viene più generato alcun task di modifica. Le proprietà utilizzate in precedenza per configurare i task di modifica di default sono divenute obsolete.
wt.change2.changeTask.defaultTask
wt.change2.changeTask.isRequired
È invece possibile modificare i modelli di notifica delle modifiche per generare automaticamente uno o più task di modifica.
Per semplificare questo processo, sono disponibili i miglioramenti descritti di seguito.
Identificazione del modello di notifica delle modifiche di default
È stata aggiunta la colonna mostrata di seguito alla tabella Modelli di oggetto di modifica.
Modello di notifica delle modifiche predefinito
Nella tabella Modelli di oggetto di modifica è disponibile un modello di notifica delle modifiche di default con i valori definiti riportati di seguito.
Contesto
Sito
Tipo
Notifica di modifica
Nome
Example Change Notice Template
Complessità
Procedimento abbreviato
Piano d'implementazione
Il piano di implementazione include un singolo task di modifica denominato (Default task) Modify affected objects. Il campo Inserisci oggetti interessati è impostato su .
Default
Visibilità
Mostra
Attivato
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di un modello di notifica di modifica e Tabella Modelli di oggetto di modifica.