Novità > Windchill > 11.0 M010 > Distribuzione e configurazione > Gestione delle modifiche e della qualità: configurazione degli stati terminali
  
Gestione delle modifiche e della qualità: configurazione degli stati terminali
Prodotto: Windchill, Windchill PDMLink, Windchill Quality Solutions
Release: 11.0 M010
Vantaggio
Windchill 11.0 M010 consente agli utenti autorizzati di chiudere o annullare manualmente gli oggetti di gestione delle modifiche e della qualità. Questo miglioramento garantisce una maggiore flessibilità nella gestione delle eccezioni durante i processi di gestione delle modifiche e della qualità.
Dettagli supplementari
Windchill 11.0 M010 offre le funzionalità descritte di seguito.
La possibilità di cercare gli oggetti di gestione delle modifiche quando vengono associati utilizzando link flessibili, con risultati di ricerca migliori che consentono di identificare gli oggetti di gestione delle modifiche o della qualità da associare.
La possibilità di organizzare gli oggetti di gestione delle modifiche e della qualità in categorie, allo scopo di definire regole di associazione e filtrare i risultati della ricerca.
La possibilità per i responsabili della personalizzazione di utilizzare le API supportate e le best practice documentate.
La possibilità di terminare manualmente i processi di gestione delle modifiche e della qualità.
Gli utenti con privilegi amministrativi possono terminare manualmente i processi di gestione delle modifiche e della qualità in qualsiasi momento.
Gli utenti con il permesso Imposta stato del ciclo di vita possono terminare manualmente i processi di gestione delle modifiche e della qualità utilizzando la funzionalità Imposta stato del ciclo di vita.
La possibilità di configurare gli stati terminali, impostare le date di risoluzione e bloccare le annotazioni.
È possibile impostare manualmente gli stati terminali nei campi Stati del ciclo di vita annullati e Stati del ciclo di vita completati dell'utilità Gestione tipi e attributi per report di problema, soluzioni temporanee, richieste di modifica, notifiche di modifica, task di modifica, azioni correttive e preventive, feedback utilizzo prodotto e non conformità.
Per default il campo Stati del ciclo di vita annullati è impostato su Annullato. Se l'oggetto non ha uno stato del ciclo di vita annullato, per default il campo Stati del ciclo di vita annullati non presenta alcun valore.
Per gli oggetti di gestione della qualità, i valori di default del campo Stati del ciclo di vita completati sono Chiuso o Chiusura, a seconda dello stato dell'oggetto definito nel ciclo di vita.
Per gli oggetti di gestione delle modifiche, il valore di default del campo Stati del ciclo di vita completati è Risolto.
È possibile modificare questi valori oppure aggiungere più valori separati da virgole nei campi Stati del ciclo di vita annullati e Stati del ciclo di vita completati.
Se la preferenza Imposta data di risoluzione è impostata su e l'oggetto di modifica è impostato su uno stato terminale, ad esempio Approvato, Rifiutato, Risolto o Annullato, il campo Data di risoluzione viene aggiornato alla data e all'ora di impostazione dello stato terminale.
Il valore di default per le nuove installazioni è .
Il valore di default per le installazioni aggiornate è No.
Se la preferenza Blocca annotazioni è impostata su e un oggetto di gestione delle modifiche o della qualità viene terminato, le annotazioni associate vengono bloccate e non possono essere modificate.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Amministrazione di stati del ciclo di vita terminali per gli oggetti di gestione delle modifiche e Amministrazione di stati del ciclo di vita terminali per gli oggetti di gestione della qualità.