Novità > Windchill > 11.0 M010 > Distribuzione e configurazione > Miglioramenti degli attributi
  
Miglioramenti degli attributi
Prodotto:Windchill
Release: 11.0 M010
Vantaggio
Sono stati apportati diversi miglioramenti relativi all'amministrazione degli attributi, che includono attributi grafici, impostazione dei valori di default, un nuovo vincolo ed esempi aggiuntivi.
Dettagli supplementari
I miglioramenti relativi all'amministrazione degli attributi includono gli aspetti elencati di seguito.
Gli attributi grafici ora sono attivati per impostazione predefinita e sono disponibili in aree aggiuntive del prodotto, inclusa la scheda Struttura delle pagine delle informazioni relative a parti e documenti.
Nuova regola dei vincoli degli attributi Nessun valore duplicato. Quando è impostata su true per gli attributi con più valori, tutti i valori devono essere univoci.
Ora è possibile impostare valori di default per gli attributi derivati solo sul tipo di origine. In precedenza, era possibile definire un valore di default per l'attributo derivato senza produrre alcun effetto sul sistema. Ora viene visualizzato un messaggio nella scheda Valori di default degli attributi derivati che indirizza al tipo di origine.
Sono stati forniti esempi dettagliati per lo spostamento delle definizioni di attributo a un livello più alto e più basso in una determinata gerarchia di tipi (da un sottotipo a un tipo padre o da un tipo padre a un sottotipo).
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Visualizzazione di attributi: attributi grafici.
Per ulteriori informazioni sulle regole dei vincoli degli attributi, vedere Regole dei vincoli degli attributi.
Per ulteriori informazioni sull'impostazione dei valori di default degli attributi, vedere Tabella Valori di default.
Per ulteriori informazioni sullo spostamento delle definizioni di attributo, vedere Using the TypeAttributeMoveTool Utility.