Novità > Windchill > 11.0 M030 > Distribuzione e configurazione > Windchill MPMLink: implementazione dei valori di default del browser struttura associativa specifici della società mediante delegati personalizzati
  
Windchill MPMLink: implementazione dei valori di default del browser struttura associativa specifici della società mediante delegati personalizzati
Prodotto:Windchill MPMLink
Release: 11.0 M030
Vantaggio
In qualità di amministratore di Windchill MPMLink, è ora possibile creare e implementare delegati personalizzati per il proprio sito che forniscono valori di default specifici della società e un elenco dei valori applicabili per i campi di attributo Tipo e Vista nelle interfacce utente del browser struttura associativa (ASB). Quando vengono avviate nuove azioni di trasformazione correlate alle parti a valle, vengono inserite nuove parti o vengono modificati i filtri a monte/a valle, se esiste un delegato personalizzato questo viene chiamato per fornire i valori specifici della società.
Dettagli supplementari
Di seguito sono riportati i comportamenti di selezione multipla che sono stati implementati per determinate interfacce utente di azione trasformazione della struttura.
Quando si utilizzano delegati personalizzati, è possibile fornire valori di default Tipo e/o Vista specifici della società, nonché valori di un elenco di opzioni applicabili per ciascun oggetto selezionato.
Il campo Vista dell'area comune è stato migliorato per recuperare i valori di intersezione in base a tutti i valori diversi forniti per ciascun oggetto selezionato.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Customizing Associative Structure Browser Object Transform Defaults e Customizing Associative Structure Browser Object View Defaults.