Novità > Windchill > 11.0 M030 > Utente finale > Windchill MPMLink: collegamenti per la trasformazione della distinta base del browser struttura associativa
  
Windchill MPMLink: collegamenti per la trasformazione della distinta base del browser struttura associativa
Prodotto:Windchill MPMLink
Release: 11.0 M030
Vantaggio
Sono state implementate numerose funzionalità di collegamento per il browser struttura parti associative in fabbricazione (MAPSB) e il browser struttura parti associative di ricambio (SAPSB). Queste funzionalità migliorano la velocità e l'efficienza delle azioni correlate alle trasformazioni delle distinte base di progettazione e di fabbricazione. Ad esempio quando si aggiungono nuove parti a valle.
Dettagli supplementari
Nell'albero struttura a monte è ora possibile selezionare più oggetti di origine da uno o più nodi padre, trascinarli (copiarli) nell'albero struttura a valle e rilasciarli (incollarli) come figli in un nodo di destinazione valido. Questo collegamento è utile anche quando si trascinano oggetti all'interno dello stesso albero struttura.
Il comportamento delle azioni Taglia, Copia e Incolla è stato migliorato per riportare le informazioni sul posizionamento e sul link equivalente per gli oggetti selezionati.
È possibile creare delegati Windchill personalizzati per definire elenchi di oggetti di menu a discesa specifici dell'azienda e valori di default per determinati attributi nelle finestre di dialogo dell'azione di trasformazione della struttura.
È ora possibile dividere i link di utilizzo e inviare le quantità e/o i casi di impiego tra il link di utilizzo esistente e quello appena creato.
Le informazioni sul posizionamento di un caso d'impiego a valle possono essere ora aggiornate in base alla posizione dell'equivalente a monte.
È ora possibile creare un'estensione (modello) di una struttura a valle esistente in una vista diversa senza dover modificare i numeri di parte. Questa operazione può essere eseguita per una singola struttura o per più strutture.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Dragging and Dropping in Associative Structure Browsers, Cutting, Copying, and Pasting in Associative Structure Browsers, Splitting Usage Links in Associative Structure Browsers, Updating Downstream Occurrence Positioning in Associative Structure Browsers e Extending BOM Equivalences in Associative Structure Browsers.