Novità > Windchill Workgroup Manager > 11.0 M020 > CATIA 3DEXPERIENCE: supporto per la numerazione automatica dei documenti CAD
  
CATIA 3DEXPERIENCE: supporto per la numerazione automatica dei documenti CAD
Prodotto:Windchill Workgroup Manager
Release: 11.0 M020
Vantaggio
La numerazione automatica dei documenti CAD è ora supportata per Windchill Workgroup Manager for CATIA 3DEXPERIENCE. Quando la numerazione automatica è attivata, per le parti 3D, gli assiemi fisici o i disegni nuovi in Windchill viene generato un numero univoco in base al titolo del documento. Quando il documento CATIA 3DEXPERIENCE viene caricato, il numero può essere utilizzato per il nome di file, il numero o il nome del documento Windchill per garantirne l'univocità in Windchill.
Dettagli supplementari
Quando la numerazione automatica è disattivata, il titolo dei documenti CAD creati dai nuovi oggetti di progetto viene impostato in base all'impostazione di configurazione nativa di CATIA 3DEXPERIENCE.
Il titolo del documento CAD può essere modificato.
Il numero di documento CAD viene derivato dal titolo del documento CAD.
È possibile utilizzare un parametro CATIA 3DEXPERIENCE dedicato per specificare il nome e il numero e il titolo del documento CAD utilizzato per il Check-In iniziale.
Quando il titolo del documento CAD è descrittivo, il numero può essere generato automaticamente da Windchill per evitare un conflitto di univocità.
Informazioni correlate
Per ulteriori informazioni, vedere Auto-numbering of Part Numbers and Filenames.