Considerazioni per l'importazione di sostituzioni
In caso di importazione di sostituzioni da Microsoft Excel a Windchill PDMLink, considerare quanto riportato di seguito.
• Le sostituzioni importate devono fare riferimento a parti già esistenti in Windchill PDMLink. Se una parte referenziata nelle sostituzioni non esiste, l'importazione ha esito negativo.
Se è necessario importare sostituzioni con parti non presenti in Windchill PDMLink, è possibile importare un foglio di calcolo contenente i fogli di lavoro sia delle nuove parti sia delle sostituzioni.
• Quando si definisce un'alternativa, è possibile identificare la parte che può essere utilizzata come alternativa. Quando si definisce una sostituzione, è possibile identificare la parte utilizzata come sostituzione nonché l'assieme padre della parte di sostituzione.
• Gli amministratori d'organizzazione possono impostare una preferenza per definire attributi aggiuntivi, ovvero quantità, unità di misura e indicatore di riferimento, quando si definisce una sostituzione.
Passare alla tabella Gestione preferenze. In Gestione parti selezionare la quantità Attiva e gli indicatori di riferimento per la preferenza delle parti di sostituzione.
• È necessario che il foglio di calcolo di input sia conforme a un formato predefinito per l'elenco dei dati. Per ulteriori informazioni, vedere
Formato di file per le sostituzioni.