Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Notifiche di modifica > Task di modifica > Tabella Elenco partecipanti
  
Tabella Elenco partecipanti
Se attivata, la tabella Elenco partecipanti consente di assegnare un task di modifica o una richiesta di promozione a un gruppo di utenti, a più utenti singoli o a una combinazione di utenti e gruppi in base ai diversi ruoli configurati nel workflow designato per il task di modifica. La selezione del processo di workflow utilizza il ciclo di vita specificato nelle regole di inizializzazione del task di modifica o della richiesta di promozione. Per informazioni sulla configurazione della tabella Elenco partecipanti, vedere Configurazione dell'elenco dei partecipanti.
* 
Quando si selezionano utenti, è possibile cercare singoli utenti e gruppi in base ai permessi di controllo d'accesso.
Per default sono disponibili i ruoli descritti di seguito.
Assegnatario
Esaminatore
* 
Se non è stato definito alcun ruolo nel workflow o se non è stato associato alcun workflow al ciclo di vita specificato nella regola di inizializzazione oggetto, la tabella Elenco partecipanti non viene visualizzata.
Sono disponibili le viste tabella riportate di seguito.
Vista
Descrizione
Membri per ruolo
Mostra tutti i partecipanti disponibili per la selezione.
Partecipanti selezionati
Mostra i partecipanti selezionati.
Membri team
Mostra i partecipanti dal team dell'oggetto (disponibile solo in modalità di modifica).
Quando si utilizza la tabella Elenco partecipanti, tenere presente quanto riportato di seguito.
È possibile ridefinire gli elementi disponibili per la selezione nella tabella aggiungendo partecipanti al pool di risorse. Ad esempio, se si definisce un gruppo per il ruolo Esaminatore, è possibile selezionare qualsiasi utente del gruppo per tale ruolo. Se non si definiscono elementi per il ruolo, non è possibile effettuare alcuna selezione per tale ruolo.
Quando si seleziona un ruolo, tutti i gruppi e gli utenti nel ruolo vengono automaticamente selezionati.
Quando si seleziona un gruppo, tutti gli utenti nel gruppo vengono automaticamente selezionati. Se il gruppo è presente in altri ruoli, lo stesso gruppo viene selezionato automaticamente nell'altro ruolo.
Se si seleziona un utente già presente in altri ruoli o gruppi, lo stesso utente viene selezionato automaticamente nell'altro ruolo.
Se si selezionano tutti i gruppi e gli utenti in un ruolo, il ruolo viene automaticamente selezionato.
Se si selezionano tutti i gruppi e gli utenti in un gruppo, il gruppo proprietario viene automaticamente selezionato.