Funzionalità per la gestione dei dati > Gestione delle modifiche > Amministrazione della gestione delle modifiche > Regole aziendali disponibili
  
Regole aziendali disponibili
Sono disponibili regole aziendali che consentono di verificare la validità. Alcune regole sono fornite con il sistema, altre devono essere caricate. Per ulteriori informazioni, vedere Regole aziendali.
Regola Check-Out
La regola specificata garantisce che gli oggetti non vengono sottoposti a Check-Out o vengono sottoposti a Check-Out in un progetto.
Regola attributi
La regola specificata assicura che gli oggetti risultanti nel processo di rilascio di modifica soddisfino determinati controlli degli attributi. I controlli degli attributi includono:
il nome non è null
l'attributo non è 0
il valore booleano è confermato
l'attributo non è uguale a una stringa specificata
i sottotipi possono essere esclusi dal controllo di convalida
è possibile specificare un intervallo per un attributo
Regola target di rilascio
La regola specificata garantisce che tutti gli oggetti risultanti siano in uno stato del ciclo di vita appropriato per il rilascio e che sia stata specificata una transizione di gestione delle modifiche appropriata conforme alle regole di transizione del ciclo di vita assegnate.
Regola di rilascio della distinta base
La regola specificata garantisce che tutti gli oggetti risultanti e tutti i relativi dipendenti di primo livello siano in uno stato del ciclo di vita appropriato prima del rilascio.
Se una regola ha esito negativo, il link Mostra conflitti viene visualizzato nelle pagine dei task di workflow Audit Change Notice e Resolve Release Conflicts.