Integrazione con altre applicazioni > Gestione dei dati CAD > Menu File del workspace > Check-Out di oggetti da Windchill > Preferenze per operazioni di aggiunta al workspace e Check-Out
  
Preferenze per operazioni di aggiunta al workspace e Check-Out
Nell'utilità Gestione preferenze è possibile specificare le regole di raccolta di default (compresi disegni e così via) e altre preferenze, tra cui la vista tabella di default.
* 
la preferenza relativa al raccoglitore non viene applicata in caso di utilizzo del Check-Out diretto, ovvero senza interfaccia utente.
Nella tabella riportata di seguito sono descritte ulteriori preferenze valide per le azioni Aggiungi a workspace e sottoponi a Check-Out, che si trovano nell'utilità Gestione preferenze visualizzata selezionando Workspace > Aggiungi a workspace e sottoponi a Check-Out:
Nome
Descrizione
Valori (* = default)
Livello preferenza
Aggiungi contenuto principale al workspace
Controlla il comportamento di default che determina se il contenuto deve essere aggiunto al workspace come link o se il file deve essere disponibile localmente (scaricato).
Scarica*
Link
Utente
Blocca automaticamente gli oggetti aggiunti al workspace
Imposta il blocco di default del workspace per bloccare automaticamente tutti gli oggetti che non sono in fase di Check-Out durante le operazioni Aggiungi a workspace e Check-Out.
No*
Utente
Apri nell'applicazione
Controlla il comportamento di default che determina se gli oggetti selezionati in origine devono essere aperti anche nell'applicazione di creazione quando si esegue un'operazione di aggiunta al workspace o di Check-Out utilizzando l'interfaccia utente. Quando si esegue il Check-Out senza utilizzare l'interfaccia utente, l'applicazione di creazione non viene aperta, indipendentemente da questa opzione.
No*
Utente
Riutilizza il contenuto nel workspace di destinazione
Controlla il comportamento di default che determina come viene gestito il contenuto quando nella cache del workspace di destinazione è già presente del contenuto.
Sì*
No
Utente
Imposta configurazione per Aggiungi a workspace
(valido solo per l'azione Aggiungi a workspace)
Controlla la configurazione di default quando viene eseguita l'azione Aggiungi a workspace. L'opzione di default applica la configurazione più recente per l'iterazione più recente e la configurazione "Come archiviato" per l'iterazione meno recente.
Default *
Più recente
Come archiviato
Utente
Imposta configurazione per Check-Out
(valido solo per l'azione Check-Out)
Controlla la configurazione di default quando viene eseguita l'azione Check-Out. L'opzione di default applica la configurazione più recente per l'iterazione più recente e la configurazione "Come archiviato" per l'iterazione meno recente.
Default *
Più recente
Come archiviato
Utente
Imposta per il Check-Out
(valido solo per l'azione Check-Out)
Controlla il gruppo di oggetti di default da sottoporre a Check-Out
Selezionati e modificati*
Selezione
Obbligatori
Tutto
Amministratore, contesto, utente
Utilizza scheda Avanzata come default
L'opzione Sì consente agli utenti di impostare la scheda Avanzata come default nelle azioni Aggiungi a workspace e Check-Out. Un valore No imposta la scheda Base come default.
No*
Utente