Integrazione con altre applicazioni > Gestione di software integrato > Windchill Integration for Software Build Tools > Utilizzo dei comandi di Windchill Integration for Software Build Tools > Caricamento di oggetti build del software
  
Caricamento di oggetti build del software
È possibile utilizzare i comandi di Software Build Tools per caricare contenuto negli oggetti build del software creati e memorizzati in Windchill. È possibile caricare il contenuto principale o aggiungere un allegato secondario a un oggetto build del software. I comandi di Software Build Tools possono caricare contenuto sul server Windchill da una delle seguenti posizioni:
Un percorso del file system accessibile dal server Windchill
un URL che dispone di un accesso al contenuto della build
Un server FTP attivo che dispone di un accesso al contenuto della build
Dopo che il contenuto è stato caricato in un oggetto build software in Windchill, è possibile aggiornarlo in base alle necessità.
Quando si sostituisce il contenuto principale esistente o si aggiunge un nuovo allegato secondario, la versione dell'oggetto build del software viene iterato. Nel secondo caso, il contenuto principale esistente rimane invariato.
È possibile accedere alle versioni precedenti del contenuto principale utilizzando la tabella Cronologia versioni nella scheda Cronologia sulla pagina delle informazioni relative alla build software.