Caso di utilizzo: 3D-Guided Service Instructions > Utilizzo di GitHub
  
Utilizzo di GitHub
Per completare il caso di utilizzo 3D-Guided Service Instructions è necessario scaricare i contenuti dal repository StudioExamples GitHub di PTC. Il repository contiene tutti i file di progetto di Vuforia Studio e i contenuti di supporto necessari per completare il caso di utilizzo.
1. Seguire il processo di GitHub per la clonazione di un repository.
2. Accedere al repository StudioExamples clonato.
3. Aprire la cartella 3D-Guided Service Instructions.
4. Aprire una delle cartelle 3D-Guided Service Instructions.
a. Ogni sezione (101, 201, 202 e così via) dispone di una propria cartella Appendices, di un file README.md e di tutti i file aggiuntivi necessari per l'esercizio. Questi documenti sono tutti pronti per l'uso.
b. I file di progetto di Vuforia Studio si trovano in cartelle con nomi che corrispondono ai nomi dei progetti. Ad esempio, se si crea un progetto denominato 3D-Guided Service Instructions 301, anche la cartella del file di progetto avrà lo stesso nome.
5. Per essere utilizzati, i contenuti di questi progetti devono essere importati in Vuforia Studio. Accedere alla cartella VuforiaStudio creata alla prima installazione di Vuforia Studio. In genere, si tratta della cartella Documenti > VuforiaStudio.
6. Nella cartella del repository clonato (3D-Guided Service Instructions), copiare la cartella 3D-Guided Service Instructions che si desidera iniziare a utilizzare e incollarla nella cartella Projects in VuforiaStudio. In questo modo il progetto è disponibile nell'istanza di Vuforia Studio locale.
7. Aprire Vuforia Studio e iniziare la ricerca del progetto.
8. Fare clic su APRI PROGETTO nel riquadro del progetto per aprire l'esperienza.