Note di rilascio > Note di rilascio di Vuforia Studio 9.15.0 > Problemi risolti nella release 9.15.0
  
Problemi risolti nella release 9.15.0
I problemi seguenti sono stati risolti.
Vuforia Studio
Posizioni degli elementi del modello non mantenute e in posizioni errate dopo la riapertura di un progetto
È stato risolto un problema a causa del quale alla riapertura, all'aggiornamento o all'importazione di un progetto contenente elementi del modello, questi elementi apparivano in posizioni errate e le coordinate non erano corrette.
* 
Se la posizione degli elementi del modello è cambiata, è necessario rimuovere il modello dall'area di lavoro, aggiungerlo di nuovo, quindi aggiungere nuovamente gli elementi del modello, in quanto questa correzione non aggiorna le posizioni o le coordinate in modo retroattivo.
Trascinamento non corretto dei widget tramite icona
È stato risolto un problema che impediva di trascinare un widget nell'area di lavoro facendo clic e trascinando l'icona. Si poteva solo fare clic e trascinarlo tramite il testo.
Errore di visualizzazione in seguito al caricamento di progetti di grandi dimensioni
È stato risolto un problema a causa del quale all'apertura di un progetto di grandi dimensioni si verificavano errori nell'area di lavoro.
Pannello Associazioni non aggiornato
È stato risolto un problema a causa del quale quando un evento del servizio ThingWorx era associato a un servizio ThingWorx, il pannello Associazioni non veniva aggiornato.
Utilizzo non corretto delle maiuscole nel menu a discesa di una proprietà del widget Indicatore 3D
È stato risolto un problema a causa del quale l'utilizzo delle maiuscole per le opzioni del menu a discesa della proprietà Override ingrandimento area di lavoro del widget Indicatore 3D non era corretto.
File GLB aggiunti alle risorse caricate durante l'aggiunta di un widget Model target
È stato risolto un problema a causa del quale veniva aggiunto un altro file .glb alle risorse della cartella Uploaded quando si aggiungeva un model target a un'esperienza. Questo file aggiuntivo rallentava il caricamento e consumava spazio su disco in Experience Service. Con questa correzione, il file .glb aggiuntivo non viene più caricato.
Impossibile selezionare le colonne dalla proprietà Dati del widget Griglia dati
È stato risolto un problema che impediva di selezionare una colonna della proprietà Dati del widget Griglia dati.
Spostamento della posizione degli elementi del modello con operazioni di aggiornamento, riapertura e importazione
È stato risolto un problema a causa del quale la posizione specificata degli elementi del modello si spostava durante l'aggiornamento del browser, l'apertura del progetto o l'importazione di un progetto.
Prestazioni rallentate all'aggiunta di un numero crescente di waypoint
È stato risolto un problema che rallentava notevolmente le prestazioni dell'area di lavoro 3D all'aggiunta di un numero crescente di waypoint a un'esperienza.
Dati non visualizzati nel grafico di una serie temporale se una vista contiene un widget TML
È stato risolto un problema a causa del quale i dati non venivano visualizzati nel grafico di una serie temporale quando una vista includeva anche un widget TML.
Non è possibile cambiare l'ID di Studio di un modello dopo l'aggiunta di un model target
È stato risolto un problema che non consentiva di aggiornare il campo ID Studio del widget di un modello senza interrompere la connessione con il model target corrispondente.
Opzione Vuzix M300/M400 presente nel menu a discesa delle dimensioni dell'area di lavoro
L'opzione Vuzix M300/M400 è stata rimossa dal menu a discesa delle dimensioni dell'area di lavoro in quanto il supporto per questi dispositivi non è più disponibile.
Vuforia View
Blocco del monitoraggio di un model target se utilizzato in progetti diversi con la stessa configurazione (Android e iOS)
È stato risolto un problema che bloccava il monitoraggio in Vuforia View di un model target riutilizzato se utilizzato in un altro progetto con la stessa configurazione di model target.
Malfunzionamento dell'effetto di acquisizione di model target per i model target avanzati (Android e iOS)
È stato risolto un problema di malfunzionamento dell'effetto di acquisizione per i model target avanzati.