Note di rilascio > Note di rilascio di Vuforia Studio 9.14.0 > Problemi risolti nella release 9.14.0
  
Problemi risolti nella release 9.14.0
I problemi seguenti sono stati risolti.
Vuforia Studio
Studio può essere utilizzato in un computer condiviso
È stato risolto un problema a causa del quale i computer condivisi che utilizzano Windows 10 come sistema operativo non potevano eseguire Vuforia Studio per tutti gli utenti.
Problemi con l'utilizzo di Vuforia Studio con il protocollo HTTPS tramite computer gestiti centralmente
È stato risolto un problema a causa del quale Vuforia Studio non poteva essere utilizzato correttamente durante l'uso del protocollo HTTPS in computer gestiti centralmente.
Il selettore risorse dei widget non apre la finestra del browser di file
È stato risolto un bug a causa del quale il selettore risorse dei widget non apriva la finestra del browser di file per selezionare e importare una risorsa.
Vari problemi con il riquadro di associazione delle proprietà
Sono stati risolti vari problemi che causavano comportamenti difettosi nel riquadro di associazione delle proprietà e dei servizi ThingWorx interessati. Ad esempio, associazioni e record visualizzati mancanti che non potevano essere eliminati.
Alcuni modelli non visualizzati correttamente nell'Editor model target
È stato risolto un problema a causa del quale determinati modelli non venivano visualizzati correttamente nell'Editor model target disponibile in Vuforia Studio.
Le posizioni degli area target cambiano in modo casuale
È stato risolto un problema a causa del quale gli area target cambiavano di posizione influendo anche sulla posizione di altri widget nell'area di lavoro.
L'Editor model target visualizza i numeri senza base
È stato risolto un problema a causa del quale l'Editor model target visualizzava numeri di quattro o più cifre senza base. Ad esempio, "5,000" veniva visualizzato come "5000".
Misure visualizzate in modo non corretto nell'Editor model target con la lingua spagnola impostata
È stato risolto un problema a causa del quale l'Editor model target visualizzava le misure in modo non corretto quando era impostato lo spagnolo come lingua.
L'etichetta Avanzamento nell'Editor model target non viene visualizzata correttamente in italiano
È stato risolto un problema a causa del quale l'etichetta Avanzamento nell'Editor model target non rientrava correttamente nel riquadro quando la lingua era impostata sull'italiano.
Problema di localizzazione dei file Vuforia Studio
È stato risolto un problema che causava un errore relativo alla localizzazione dei file Vuforia Studio.
Impossibile avviare Vuforia Studio con le versioni precedenti di Windows 10
È stato risolto un problema a causa del quale Vuforia Studio non si apriva se eseguito con versioni precedenti di Windows 10.
Operazioni di copia e incolla di alcuni widget 3D non corrette
È stato risolto un problema a causa del quale le operazioni di copia e incolla dei widget Audio 3D, Video 3D e Documento 3D non venivano eseguite correttamente.
Errore di pubblicazione dei model target con più progetti pubblicati contemporaneamente
È stato risolto un problema a causa del quale la pubblicazione di un model target restituiva un errore quando venivano pubblicati più progetti contemporaneamente.
Vista guida non aggiornata quando una risorsa di un modello viene sostituita con un'altra risorsa
* 
AGGIORNAMENTO: a partire da Vuforia Studio 9.15.0 questo bug è riproducibile. Per ulteriori informazioni, vedere l'articolo CS404182 nella knowledge base.
È stato risolto un problema a causa del quale l'Editor model target mostrava la vista guida di un modello che era stato sostituito con un altro modello.
Vuforia View
Effetto di acquisizione dei target non esteso al modello completo per i model target standard
È stato risolto un problema a causa del quale l'effetto di acquisizione dei target non si estendeva al modello completo dopo la reimpostazione del monitoraggio se la relativa scala in Vuforia Studio era sufficientemente piccola.
Effetto di acquisizione dei target non funzionante con model target avanzati su HoloLens
È stato risolto un problema a causa del quale l'acquisizione dei target non funzionava con i model target avanzati sui dispositivi HoloLens.