Informazioni sull'Help Center > Vuforia Studio 9.19.0
  
Vuforia Studio 9.19.0
Esiste al momento un problema noto in Chrome per Mac che non consente agli utenti di caricare file in Vuforia Studio quando si utilizzano Chrome 122.0.0.0 e 123.0.0.0. Se si utilizza una di queste due versioni di Chrome per Mac, eseguire l'aggiornamento a Chrome 123.0.6312.10 per risolvere il problema. Secondo Google, questo problema sarà risolto in Chrome 124.0.0.0. Per ulteriori informazioni, consultare l'IssueTracker di Google.
Viene visualizzato un nuovo messaggio quando un utente pubblica un progetto che ha lo stesso nome di un progetto esistente pubblicato nello stessoExperience Service.
Gli utenti possono ora rinominare un progetto facendo doppio clic sul nome del progetto nella barra di intestazione all'interno di un progetto.
Gli image target vengono ora generati in fase di esecuzione e non più in fase di progettazione.
Nota: se si utilizza Vuforia View 9.16.0 o versione successiva, tutti i progetti nuovi ed esistenti funzionano regolarmente, poiché questa modifica è compatibile con le versioni precedenti. Tuttavia, le esperienze che contengono un image target e che sono state create con Vuforia Studio 9.19.0 e versioni successive non funzionano correttamente se utilizzate con Vuforia View 9.15.0 e versioni precedenti.
I file .glb non vengono più visualizzati in Risorse per migliorare le prestazioni durante il caricamento di un file CAD.